🔴 45. Alcol 🔴

4.6K 239 723
                                    

Ginny era stesa sul letto di Harry, una bottiglia di Whisky Incendiario era vuota ai suoi piedi. Il vestito era alzato e le scopriva le gambe liscie.

"Weasley? Che ci fai qui?"

"Oh, Malfoy, potrei farti la stessa domanda. Io stavo aspettando Harry naturalmente, tu?" Draco si rese presto conto che la rossa era ubriaca fradicia.

"Io, ecco..." ma non riuscì a rispondere, dato che la Weasley riprese a parlare.

"Sono mesi che Harry non vuole fare sesso ed io sto impazzendo. Speravo che da ubriaco avrebbe ceduto. Sapevo che se fossi sparita sarebbe venuto a cercarmi e qui sarei riuscita a convincerlo. Ma a quanto pare ho sbagliato qualcosa." dicendo questo la rossa si alzava barcollando, appoggiandosi con un gomito alla spalla di Draco.

"Sei molto sexy, vestito così, Malfoy."

"E tu sei ubriaca."

"Che ci fai qui?"

"Niente." Draco guardò la Weasley. Non la sopportava, Merlino se non la sopportava.

Avrebbe voluto allontanarla per sempre da Harry, fare in modo che si lasciassero, non doverli più vedere insieme.

"Come hai fatto ad entrare?" continuò a chiedere, mentre portava una mano ai capelli del biondo, mordendosi il labbro.

"Hai voglia di scopare, giusto?" le parole che diceva erano dettate dall'alcol, non era più cosciente delle sue azioni.

"E tu di cosa hai voglia?" chiese Ginny, ghignando.

La frecciatina colpì Draco, che la prese immobilizzandola al muro.

"Scopami. Sarà solo sesso, nient'altro." disse il biondo.

"Siamo ubriachi."

"Per questo ti sto offrendo di andare a letto insieme."

Ginny non disse nulla, ma baciò il biondo.

Un gusto strano, un sapore diverso investì le loro bocche, la rossa spinse Draco contro il letto, togliendogli giacca e camicia.

Draco era accecato dall'odio, dalla gelosia, dal dolore e dall'alcol, non si rendeva conto di quello che stava facendo, quando si ritrovò a spogliare Ginny.

I due furono presto senza vestiti, sul letto scarlatto di Harry.

Ginny prese un preservativo, invitando Draco a metterselo.

"È solo sesso, ma non voglio rimanere incinta di te." disse la Grifondoro.

Draco non rispose, mettendosi il profilattico.

Non aveva minimamente guardato il corpo della ragazza che ora era a cavalcioni su di lui.

Lui era gay, non sarebbe mai diventato duro guardando solamente Ginny, infatti lei dovette iniziare a masturbarlo con la mano, fin quando almeno non fu pronto al passo successivo.

Una volta che il membro eretto di Draco fu avvolto dal lattice, Ginny si calò in esso.

Nemmeno lei fece caso a chi avesse di fronte, l'alcol e la voglia non la facevano ragionare, tanto da farsi il primo ragazzo che entrò in quel dormitorio.

Entrambi dimenticarono Harry, dimenticarono il ballo, dimenticarono con chi fossero finiti a letto.

Gli ansimi e i gemiti riempivano la stanza, fu Ginny a venire per prima, ma Draco la seguì dopo nemmeno un paio di spinte.

Era stato così strano per Draco, aveva appena fatto sesso con una ragazza. Era diverso rispetto ai ragazzi, rispetto al farlo con Harry.

Ginny si sedette sul letto, spostandosi dalle gambe del biondo.

Ti amo ma... - DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora