First goals

92 3 0
                                    



"Scarabeo, Harry, davvero?!" Si lamentò Louis, non appena l'amico terminò di parlare.

"Stava andando così bene la serata, dai" Protestò anche Casey, attirando lo sguardo sorpreso di Harry.

"Casey, anche tu?!"

"A me non dispiacerebbe" Intervenne Liv, timidamente.

"Grazie Liv – Sospirò il chirurgo, con un sorriso riconoscente – Siamo due contro due, che si fa?"

Louis e Casey si scambiarono un'occhiata, scuotendo poi la testa.

"Segnate sul calendario questa data comunque, io e Louis d'accordo due volte nella stessa sera è un evento da non dimenticare!" Rise la ragazza.

"Stai divagando, Halliday" La riprese Harry, serio.

"Dai ragazzi, una partita, non muore nessuno" Insistette Liv, tirando Louis per un braccio ed avvicinandosi come per baciarlo, ma fermandosi a pochi centimetri dalle labbra dell'uomo.

"Facciamolo alcolico!" Propose lui, illuminandosi.

"Oooh sì"

"In che senso?"

Le due risposte di Casey ed Harry arrivarono in contemporanea, provocando una risata negli altri due amici.

"Nel senso che ogni volta che viene completata una parola si beve, riccioli d'oro" Spiegò Louis, in tono accondiscendente.

Sia Harry che Liv si mostrarono incerti, seppur un sorriso divertito sfuggì ad entrambi, molto probabilmente per la completa mancanza di senso nella spiegazione del fisioterapista.

"O così o io e Casey non giochiamo" Insistette.

"Voi due dovete smetterla di allearvi nei momenti meno opportuni, comunque" Sbuffò Harry, alzandosi per dirigersi verso la cucina, seguito da Casey.

"Da che pulpito! – Gli sbraitò dietro Louis – Vorrei ricordarti cos'è successo da quando tu e Casey vi siete messi assieme!"

"E qui sono d'accordo con Tomlinson" Aggiunse Liv.

"Ci stanno forse rinfacciando per l'ennesima volta che li abbiamo resi felici?" Mugugnò Casey, per non farsi sentire, ma evidentemente fallendo.

"Proprio quello, Casey" Replicò Liv, ridendo subito dopo.

Harry scosse la testa, poi aprì la vetrinetta degli alcolici interrogando la ragazza a fianco a lui sulla scelta.

"Beh, almeno adesso abbiamo riportato le coppie all'ordine iniziale" Aggiunse.

Senza rispondere nulla, Casey gli cinse la vita con le braccia, alzandosi poi sulle punte per un bacio, che avrebbe voluto essere veloce, ma che finì per creare alcuni istanti di silenzio nell'appartamento, subito notato dal resto della compagnia.

"Scusate, lo state distillando, l'alcool per il gioco, per caso?" Indagò Louis, riscuotendoli dal momento.

"Scusa" Borbottò Harry, un sorriso colpevole sul volto che sciolse ancora di più la ragazza.

"Questa andrà benissimo" Decise lei, prendendo la bottiglia più vicina alla sua portata per tornare poi verso il salotto.

"Pensavamo di dover mandare i soccorsi" Accennò Liv, fingendo un'espressione preoccupata.

"Addirittura" Sbuffò Casey, posando la tequila sul tavolino al centro del salotto, mentre Harry aggiungeva i quattro bicchierini.

"Okay, vediamo chi inizia" Riprese Liv, pescando la prima lettera dal sacchettino e passandolo poi agli altri per completare il giro.

The Cure - Harry Styles & Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora