Capitolo 30: Aggiornamento

301 28 93
                                    

Yun era immobile.

Non aveva mai baciato nessuno, e non sapeva come si facesse, così era rimasta semplicemente ferma.

Il cuore le batteva talmente forte che rischiava di scoppiare: non si aspettava quel gesto da Namjoon, l’aveva colta impreparata.

Non sapeva come interpretare quel gesto… cosa significava per Namjoon? E cosa per lei?

Yun non sapeva perché lo stesse lasciando fare. Era il suo rapitore, non avrebbe dovuto provare quei sentimenti per lui… eppure in quel momento l’unica cosa che le veniva in mente era una: stava baciando Kim Namjoon, il suo bias, il suo idolo… sembrava un sogno.

Ripensò al loro rapporto di un mese prima: il leader non sembrava molto propenso a preoccuparsi per lei. Né tantomeno a baciarla.

Invece, eccoli lì, Yun appoggiata alla parete e Namjoon che le cingeva i fianchi con le braccia, mentre si baciavano.

Dopo quel che sembrò un’eternità, il ragazzo si staccò con dolcezza da Yun, allontanandosi il minimo indispensabile per guardarla negli occhi.

«Non hai mai baciato, vero?» domandò Namjoon, sorridendo teneramente.

«Io… no…» ammise Yun, arrossendo.

«A cosa stai pensando?» chiese il maggiore.

«A te. Non pensavo che mi avresti… baciata.» mormorò la mora, scuotendo la testa.

«Ho fatto male?» si informò Namjoon.

«No, è stato solo inaspettato.» ammise Yun, abbassando lo sguardo.

«Ti ho spiegato abbastanza bene?»

«Cosa?» Yun era confusa dalla domanda.

«Perché non siamo amici.» le ricordò il maggiore, sogghignando.

Yun arrossì nuovamente, e Namjoon rise intenerito dal comportamento della ragazza. In quel momento, aveva voglia di baciarla di nuovo. Era stato… intenso. Un misto di emozioni che pensava di aver sepolto anni prima. Gioia, divertimento, felicità, tenerezza, protezione… ma anche timore di essere rifiutato.

Fortunatamente, così non era stato.

Namjoon non sapeva cosa sarebbe successo da quel momento in poi.

Doveva dirlo ai ragazzi? Come avrebbero reagito? Aveva fatto bene a lasciarsi andare? Forse, avrebbe dovuto mantenere il controllo e non sfiorare Yun. Però non ci era riuscito.

Ma la domanda principale era: Yun, adesso, come si sarebbe comportata? Si sarebbe pentita? Si sarebbe… innamorata? Namjoon sperava, per il bene della ragazza, di no.

Le avrebbe fatto solo male provare dei sentimenti così forti per una persona come Namjoon.

Lui era un idol, lavorava praticamente tutto il giorno, ed era anche un criminale.

Non si sarebbe mai preso cura di Yun come un qualunque altro ragazzo della sua età.

Però, forse, stava andando troppo oltre. Forse per Yun non aveva provato le sue stesse emozioni.

Era proprio per questo motivo che Namjoon non sapeva cosa pensare.

«Sì, hai spiegato bene.» confermò Yun.
Namjoon fu distratto dai suoi pensieri, e si concentrò nuovamente sulla minore.

«Perché non mi hai respinto?» chiese Namjoon, effettivamente curioso di sapere la risposta.

«Era il mio primo bacio… sono contenta di averlo dato a te.» affermò Yun.

Hidden Truth - NamjoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora