Yun non rispose.
O meglio, non sapeva cosa rispondere.
Jennie aveva pagato il riscatto. Adesso era libera, poteva uscire da quella villa. Allora perché voleva rimanere? Non voleva andarsene, non voleva tornare alla sua monotona vita, non voleva perdere i contatti con i ragazzi… non voleva perdere Namjoon.Senza neanche accorgersene, aveva spalancato gli occhi dalla sorpresa.
Namjoon era preoccupato: perché non parlava? Cosa stava pensando? Era felice? Era triste? Cosa provava?
Il leader stava per parlare, quando la porta venne spalancata di scatto ed entrarono Kai e Rosé.
Yun e Namjoon si voltarono verso di loro e, mentre il leader salutò i due con un piccolo cenno del capo, Yun rimase paralizzata nel vedere Rosé.
«Tranquilla Yun-ah. È dalla nostra parte.» affermò Namjoon, vedendo le condizioni della sua fidanzata.
Rosé annuì lentamente, per poi avvicinarsi alla minore e sorriderle con dolcezza.
«Mi dispiace per quello che ti abbiamo fatto, Go Yunha-ssi. Soprattutto, mi dispiace per quello che ti ha fatto Jennie… sono stata contenta di aver scoperto che ha finalmente pagato il riscatto. Continuare a combattere era inutile, abbiamo sbagliato ad insistere così tanto. Ti chiedo di perdonarmi.» disse Rosé, inchinandosi.
«Ti perdono. N-non inchinarti, per f-favore…» mormorò in imbarazzo Yun, cercando di far alzare l’altra ragazza.
Kai ridacchiò leggermente nel vedere la scena, e Namjoon sorrise: Yun era riuscita a perdonare immediatamente Rosé, anzi… si era addirittura imbarazzata per le scuse che le erano state fatte.
«Grazie, Yun-ssi. Io e Kai siamo venuti a trovarti ogni giorno, e appena Jungkook ci ha avvertiti del tuo risveglio, siamo corsi qua!» esclamò sorridendo Rosé.
«Sei famosa, Yun-ah.» confermò Kai.
«Ho un ricordo sfocato dell’ospedale… eravate anche lì? Credo di aver visto doppio, sembrava pieno di persone…» mormorò Yun, cercando di mettere a fuoco quella scena nella sua testa.
«Non hai visto doppio. Eravamo tantissimi… noi Bangtan Sonyeondan, gli Exo, i Got7 tranne BamBam, G-Dragon, Rosé, Yeonjun e Wooyoung.» rispose Namjoon, scuotendo leggermente la testa con divertimento.
«Da quando sono così famosa?» ridacchiò a sua volta Yun, arrossendo di poco.
«Da quando sei la mia ragazza.» Namjoon scrollò le spalle con semplicità.
«Yah! Diabetici. Sei così famosa perché ti hanno rapita i Bangtan, le Blackpink si sono alleate con gli Exo, i Got7 hanno tradito i Bangtan, gli Exo hanno stipulato una tregua con i Bts, G-Dragon ha aiutato prima Jennie e poi Namjoon, i trainee della BigHit sono venuti ad aiutare i loro sunbaemin… tutto solo per te. Questi sono i motivi per cui sei così famosa Yun-ssi.» spiegò Rosé, riassumendo brevemente tutti gli avvenimenti di quelle settimane.
Effettivamente, l’odio di Namjoon e Jennie aveva coinvolto tantissime altre persone, ma Namjoon se ne rese conto solo in quel momento.
Yun più che altro era ancora confusa: prima il fidanzato le diceva che era libera, poi vedeva Rosé inchinarsi e chiederle scusa, infine scopriva che varie persone erano preoccupate per lei.
Le stesse persone che, due mesi prima, vedeva attraverso lo schermo e che non sapevano neanche della sua esistenza.
«Yun-ah, non ho ancora ben capito cosa farai una volta libera… ma spero che potremo restare in contatto.» abbozzò Kai, sorridendo leggermente.
STAI LEGGENDO
Hidden Truth - Namjoon
Fanfic{ℂ 𝕆 𝕄 ℙ 𝕃 𝔼 𝕋 𝔸} Yun va al concerto dei suoi idoli, insieme alla sua migliore amica. Apparentemente è tutto perfetto. Poi, però, la bolla in cui Yun vive, scoppia. Tratto dal capitolo 7: «Te lo ripeto un'altra volta... ti sembra che sono un...