Capitolo 61: Gelosia

198 20 33
                                    

«Non va bene, quel BX non mi piace per niente.»

Namjoon aveva finito di sentire il racconto di Yoongi, e diffidava ancora di più di quel ragazzo.

Inoltre, sapere che si vedeva continuamente con la sua ragazza, gli dava estremamente fastidio. Non si fidava di lui, non lo conosceva neanche, e quando Yoongi gli aveva detto che si era fatto avanti, Namjoon aveva rischiato di sentirsi male.

Fortunatamente, Yun era ancora innamorata di lui, ma quel BX poteva dare fastidio. Certo, Yoongi aveva detto che Yun era molto tranquilla, e che BX si era comportato benissimo il giorno dopo il rifiuto.

«Namjoon-ie, non essere geloso, Yun mi avrà raccontato almeno cento volte di quanto ti ama. È stata decisamente troppo dolce.»

«Non sono geloso!» esclamò il leader, contrariato.

Seokjin diede una pacca sulla schiena di Namjoon, ridendo.

«Si che lo sei. Non devi essere geloso: Yun e BX sono solo amici, e colleghi, e compagni di scuola, e-»

«Hyung, piantala» lo interruppe Namjoon, infastidito.

«Sai, forse fai bene ad essere geloso. Stanno tutto il tempo insieme.» disse successivamente Seokjin, divertendosi alla vista dell’amico che si faceva troppi problemi inesistenti.

«Grazie per l’aiuto, sei sempre così empatico. Aish, voglio vederla.» mormorò frustrato Namjoon, tirando un pugno sul divano.

«Deciditi. O la vedi, o non la vedi. Se vuoi proteggerla da te stesso, allora resisti. Anche se, per me, è una grande cazzata che ti sei messo in testa.» rispose lo hyung.

«Devo resistere. Jimin e Taetae, come anche Yoongi hyung, mi hanno detto che lei sta bene e che le manchiamo. Mi basta sapere questo. E poi adesso siamo pieni di lavoro, mentre lei deve iniziare la vita da trainee. La incontrerò quando le acque si saranno calmate.»

«Altra cazzata. Le acque non si calmeranno mai, al massimo potremo avere del tempo libero dopo le promozioni dell’album, ma poi avremo un tour, e così via… senza togliere che anche Yun sarà impegnata. Comunque in questi giorni siamo tutti indaffarati, quindi fai bene a volerla vedere tra un po’, basta che non aspetti troppo. Yun è speranzosa in un tuo ritorno, ma non so quanto potrà durare questa speranza.» spiegò Yoongi.

Namjoon sospirò pesantemente. Era combattuto dai suoi stessi sentimenti.

Sapeva che era giusto non vederla, era giusto proteggerla da tutte le ferite che quei giorni le avevano inflitto.

D’altro canto, erano quasi due settimane che non si vedevano, due settimane in cui Namjoon aveva saputo soltanto che aveva un nuovo amico e passava tutte le giornate con lui.

Non era geloso, solo preoccupato.

Preoccupato perché quel BX era stato un trainee della Yg, perché poteva farle del male, perché sapeva che Yun era stata rapita da loro e poteva usarla come arma. Però adesso era un collega di Yun, Yoongi gli aveva detto che era stato molto tranquillo e non sembrava malintenzionato.

E Yoongi aveva sempre ragione sui caratteri delle persone. Allora perché continuava ad essere preoccupato? Semplice, perché era geloso.

Geloso marcio, anche se non lo avrebbe mai ammesso.

~~~

«Piantala, Yun-ah! Non ti mollerà soltanto perché non vi vedete in questi giorni.»

Yun e BX stavano tornando dalla C9 Entertainment alle rispettive case, dopo aver finito di allenarsi.

Hidden Truth - NamjoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora