Yun non riuscì a rispondere a Namjoon.
Era troppo occupata ad assimilare ogni dettaglio del ragazzo.
Non seppe dire quando o in che modo si baciarono… accadde e basta. Si baciarono per quelli che furono secondi, minuti… si baciarono finché non furono certi di essere finalmente insieme, l’uno tra le braccia dell’altra.
Si baciarono con disperazione, amore, passione, dolcezza, facendosi capire a vicenda quanto fossero felici in quel momento.Quando posero fine a quell'indimenticabile contatto, si guardarono negli occhi, rimanendo comunque molto vicini. La pioggia ricadeva su di loro, marchio indelebile della loro ricongiunzione.
«Ho bisogno di te, Yun. Ho bisogno di sentirti vicino a me, di vedere il tuo viso, il tuo sorriso, i tuoi occhi. Di saperti al mio fianco, di vederti al sicuro... ma al mio fianco. Ho bisogno di baciarti, abbracciarti, accarezzarti… ho rischiato di impazzire in questi mesi, senza di te.»
«Namjoon… ti amo. Siamo stati insieme poco, ma non ho mai provato emozioni così forti per nessuno. Forse mi hai sentita prima… ma penso che non sia abbastanza. Penso che le parole non riescano a spiegare quello che provo per te, quello che non ho mai provato per nessun altro e che non proverò mai per altri al di fuori di te.»
Namjoon sorrise, e Yun lo imitò immediatamente. Si abbracciarono, godendosi il momento, restando per qualche lungo secondo in silenzio, stringendosi con forza: nessuno li avrebbe più separati.
«Adesso che succederà?» chiese sottovoce Yun, timorosa all’idea di non vedere più il leader per altri mesi.
La pioggia continuava a scendere, accarezzando i volti dei due giovani che finalmente erano tornati insieme.
«Entrambi lavoriamo tantissimo, Yun. Non potremo vederci ogni giorno, soprattutto quando sarò in tour o quando te avrai le promozioni dei tuoi futuri album. Però possiamo provarci. Possiamo provare a stare insieme, a vedere se funziona… se funzioniamo. Non ti nascondo che sarà difficile, ma io sono disposto a rischiare.» affermò Namjoon.
Yun abbozzò una risata amara, e dovette socchiudere gli occhi a causa della pioggia sempre più fitta.
«Anche io sono disposta a rischiare, Nam. Tra poco debutterò e potrei perfino diventare famosa. Ho una richiesta.»
«Cosa?»
Namjoon non sapeva cosa dire o come comportarsi: ancora non aveva realizzato di essere davanti alla ragazza che amava, dopo così tanto tempo. E, soprattutto, non sapeva il tipo di domanda che stava per ricevere.
«Se tra di noi… funzionerà. Se staremo ancora insieme… per mostrare al meglio i nostri sentimenti, ti andrebbe di fare una collaborazione?»
~~~
I Bangtan Boys stavano aspettando il ritorno di Namjoon alla villa.
Nel frattempo, si erano divisi in diversi gruppetti: Yoongi e Hoseok avevano deciso di fare una canzone divertente per ringraziare tutti (army e membri) del loro duro lavoro; Seokjin e Taehyung stavano cantando la loro canzone “Even if I die, it’s you”, che era uscita da poco insieme al drama dove Taehyung aveva recitato; Jimin e Jungkook, infine, facevano delle gare di danza.
Si stavano tutti rilassando, in un modo o nell’altro, per velocizzare l’attesa. Hoseok stava rileggendo le bozze della canzone, mentre Yoongi aspettava che finisse. Quando gli passò il foglio, sospirò pesantemente.
«Hyung, dov’è andato Namjoon?» chiese Hoseok dopo qualche secondo.
«Perché dovrei saperlo? Non lo ha detto a nessuno. Sappiamo solo che è andato da Yun.» affermò il corvino in risposta.
STAI LEGGENDO
Hidden Truth - Namjoon
Fanfic{ℂ 𝕆 𝕄 ℙ 𝕃 𝔼 𝕋 𝔸} Yun va al concerto dei suoi idoli, insieme alla sua migliore amica. Apparentemente è tutto perfetto. Poi, però, la bolla in cui Yun vive, scoppia. Tratto dal capitolo 7: «Te lo ripeto un'altra volta... ti sembra che sono un...