"Ehi? Ehi, ci sei?"
La voce di Felipe riportò bruscamente Oliver alla realtà. "Eh?" fece. Quando si accorse di averlo fissato troppo a lungo sbianco' di colpo, per poi diventare lentamente rosso come un peperone. Poi iniziò a parlare a raffica: "Oddio scusa non volevo, è stato un incidente, perdonami ti prego." Si tappo' la bocca con le mani per l'imbarazzo. Oliver non riusciva a capire: perché si stava comportando così?
Felipe si accorse del suo disagio e gli chiese avvicinandosi preoccupato: "Ehi, tutto bene? Sei pallido..." Fece per mettergli una mano sulla spalla ma Oliver si spostò velocemente. Doveva trovare una scusa per andarsene da lì, e in fretta. "Io... ehm... d-devo a-andare un a-attimo in b-bagno" balbetto' tutto rosso in viso. "Torno subito." Ridacchio' nervosamente e si precipitò in bagno chiudendosi la porta alle spalle con un tonfo.
Felipe rimase da solo vicino alla finestra davanti alla quale si trovava il suo nuovo compagno di stanza fino a qualche istante prima. "Perché è scappato in quel modo?" si chiese tra sé e sé. Poi un'idea gli si infilò nella mente: "E se...?"Intanto, dietro la porta del bagno, Oliver stava cercando di capire la ragione del suo comportamento. Non gli era mai successo di fare così con un ragazzo. Senza neanche accorgersene posò una mano sul cavallo dei suoi pantaloni e... dovette coprirsi la bocca con la mano per trattenere un urlo.
Il suo membro si era gonfiato.
Per un attimo Oliver credette di svenire; si aggrappo' al bordo del lavandino per non cadere e cominciò a fare dei respiri profondi per calmarsi. "Okay Oliver. Calmati. Tu non sei gay. Non puoi essere gay. A te piacciono le belle ragazze. Non i maschi."
Mentre parlava cercava di sembrare convincente. Non poteva permettersi altri errori.
"E tu..." disse rivolto al suo membro, che ora era ritornato flaccido. "Vedi di non farmi fare altre figure di merda. Okay? Okay." Oliver fece un respiro profondo. "Va tutto bene. Non è successo niente. Forza Oliver. Ce la puoi fare." Tirò lo sciacquone del water come se avesse fatto pipi' e uscì dal bagno.
STAI LEGGENDO
Naked
General FictionBuenos Aires, 1979. Oliver Castro è un giovane ragazzo di diciotto anni molto viziato, essendo cresciuto in un ambiente pieno di comfort. I suoi genitori, resisi conto di aver cresciuto il loro figlio male, decidono quindi di portarlo in una scuola...