10K- Interviste Ai Personaggi

689 49 60
                                    

Grazie.
Non possiamo non cominciare così.
Grazie ragazzi per tutto il supporto, le stelline e l'affetto che ci regalate quotidianamente.
Vi ringrazio ragazzi, dal primo all'ultimo, perché questa fanfiction fa parte della mia vita ed è probabilmente l'unica mia gioia. Grazie per tutto, davvero.

Nikita ed Eiko

P.s.
Si ringrazia Pikadenks29 per avermi mandato questa bellissima immagine di copertina! Non so dove l'abbia presa o se l'abbia fatta lei quindi non so a chi dare i crediti. Nel dubbio, vanno a chiunque l'abbia creata.

ーーーーーーーーーーーーーーーーーーー

Ma ora basta con i ringraziamenti, abbiamo le interviste da fare!
Partendo dal presupposto che mi sono giunte molte più domande di quanto pensassi, ho dovuto fare una selezione e scegliere le più divertenti o interessanti. Per chi non è stato scelto mi dispiace tanto, vi risponderò tra i commenti ;)

*Inizio interviste*

Nikita: Iniziamo, allora! I nostri primi intervistati sono Hitoshi e Denki!
Nikita: Molto bene ragazzi, possiamo iniziare?
Denki: ovvio!
Hitoshi: sono qui apposta.
Nikita: okee... la prima domanda è per Denki-kun!
Denki: spara.
Nikita: un utente di nome -Isaac_Lawliet ti chiede "quante canne ti fumi al giorno?"
Denki: *arrossisce* partiamo bene... diciamo una o due.
Hitoshi: *lo guarda male*
Nikita: *lo guarda peggio*
Eiko: *gli ride in faccia*
Denki: forse tre o quattro... dipende da quanto stressato mi sento, okay?
Hitoshi: e lo zucchero per naso non lo nomini?
Denki: non era quella la domanda!
Nikita: lol sei il mio drogato preferito
Eiko: pensavo fos-
Nikita: ...proseguiamo!

Nikita: e va bene, dai... prossima domanda! Questa è per Hitoshi
Hitoshi: Ho paura.
Eiko: Alexel_Sid chiede: da uno a gin, come va con la tua nuova vita?

Hitoshi: oh beh... *sorride leggermente guardando Denki* ...da quando lo conosco, alla grandissima.
Hitoshi: Penso che non avrei mai potuto chiedere di meglio. Non ho più mia madre tra i piedi, io e mio padre ci siamo riappacificati, ho degli amici e un ragazzo fantastico. È tutto perfetto, davvero! E sono anche due mesi che non mi taglio più! Quindi... gin!
Denki: *si avvicina e lo abbraccia perché è fiero di lui*
Eiko: awww *muore per il troppo aweggiare*
Nikita: ...ci è davvero schiattato l'aiuto-scrittore?
Nikita: *versa dell'acqua in testa ad Eiko* Risorgi che non fai mai nienteeeee
Eiko: *rinvivisce* Okay ci sono, scusatemi

Nikita: proseguiamo! Denki, queste sono due domande molto simili di Pikadenks29 e @_a_little_angel (che non capisco perché non tagga)! Una ti chiede perché non dai una chance a Monoma; l'altra, invece, vuole sapere cosa ne pensi di avere una relazione a tre con Shinsou e Monoma.
Denki: ...ma una domanda come quella di Histoshi no?
Eiko: no.
Denki: uff... va be', sarò onesto. Se non avessi conosciuto Hitoshi, forse una chance gliel'avrei data. Forse.
Monoma: *spunta dal niente come le disgrazie nella mia vita* QUINDI HO UNA POSSIBILITÀ?
Denki: no, levati, scassacazzo.
Nikita: *sussurrando a Monoma* aspetta qualche mese, voglio scrivere una monokami
Monoma: *stelline dagli occhi stile manga*
Monoma: ti prego fallo
Eiko: la fa tranqui
Ispirazione di Nikita: no.

The Void Behind Your Eyes‐ShinkamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora