Shinsou's pov
Qualche tempo fa, un piovoso giorno come tanti, andai da Kaminari senza nessuna ragione particolare. Non lo vedevo d'allora di pranzo e, dato che ormai erano ben le cinque di pomeriggio, il mio organismo era in astinenza da biondino elettrico casinaro.
Bussai alla porta, ed entrai appena la sua voce mi disse "avanti!".–Ehi amore!– esclamò, saltandomi addosso.
–Ma che cazz..?!– esclamai, sorpreso, facendo il possibile per prenderlo al volo e non cadere a terra come un sacco di patate. Era molto più affettuoso del solito.
–Guardami negli occhi– gli ordinai, e lui fece come gli era stato chiesto. Guardai le sue bellissime iridi gialle, ma più che altro mi concentrai sulle pupille. Erano, ovviamente, dilatate in maniera fin troppo innaturale.
–Ah, ecco– realizzai. –Quanto hai sniffato, Pikachu?
–Poco poco– mi assicurò con un sorriso, ma non gli credetti affatto. Cercai con lo sguardo la sua amata farina magica ma lui aveva fatto sparire tutte le prove, forse proprio perché non voleva lasciarmele trovare.–Voglio un abbraccio– cambiò discorso.
–Te lo sto già dando, cazzone– lo presi in giro. Non si era nemmeno reso conto di essere già tra le mie braccia.
Denki ridacchiò. –E allora abbracciami di più.
–Ti vizio troppo– gli dissi, accontentandolo e stringendolo più forte.
Lui, felice e contento, strinse forte le gambe dietro la mia schiena e poggiò la guancia più o meno all'altezza del mio petto. Gli lasciai un serie di teneri baci sulla fronte, pensando quanto quel piccolo fattone fosse importante per me.–Mi dispiace– disse Denki, alzando lo sguardo. –Non ti ho detto una cosa.
Il mio cuore mi saltò in gola. Proprio allora che pensavo che non ci sarebbero più stati segreti...
–Cosa?– chiesi, già pronto al peggio.
Il biondino si voltò a guardarmi con quei suoi occhioni enormi e vuoti. D'improvviso, le sue labbra si tesero in un sorriso raggiante, angelico, sincero. –Scusa, non ti ho ancora mai detto che ti amo.______________________________________
Spazio me!
Avevo detto che avrei cambiato titolo, ma in effetti questo capitolo si svolge nel passato, quindi... non lo so, lo lascio e poi vediamo AHAHAH
Anyway, non ho niente di intelligente da dire, se non che questa storia mi fa sentire ogni giorno più single -se a qualcuno sto simpi che mi scriva ;)
No okay scherzo non sto messo così male
(Akahitorar non piangere, lo sai che ti voglio bene)
CiauQuel caso perso di Nikita
A parte ciò, grazie per le mille stelline
Considerate questo racconto dal passato come se fosse uno speciale uwu
STAI LEGGENDO
The Void Behind Your Eyes‐Shinkami
FanfictionSegreti, menzogne, mezze verità: questi tre elementi che caratterizzano da sempre il mondo e la vita di ognuno. Le persone non sono mai chi dicono di essere, e chi ha il vuoto dietro gli occhi lo sa meglio di chiunque altro. Attenzione: questa sto...