Canzone consigliata per leggere il capitolo "5SOS - Youngblood".
Buona lettura 😘
_______________________________________
POV'S MATT
L'uragano era passato e con sé aveva portato via un sacco di cose, tra cui i miei incubi.
Era da tanto che non dormivo per un'intera notte senza essere svegliato dal cuore che batteva a due mila o dai sudori freddi. Non mi capitava da molto tempo e non riuscivo a capire se era per il fatto che forse me ne stavo facendo una ragione oppure perché avevo dormito tutta la notte abbracciato a Sav che stava ancora dormendo sul divano.
Ci eravamo baciati a lungo la sera prima. Dopo aver parlato per delle ore avevo capito che io di lei volevo conoscere tutto, con i tempi che voleva lei certo, ma volevo conoscerla. Volevo stare con lei, parlare con lei, ridere con lei e dopo quella notte anche dormire con lei.
A vederla rannicchiata lì sul divano mi era salito un senso di protezione verso quella ragazza che solo con le persone a cui volevo più bene mi era successo.
Con la mia ex ragazza non mi era passato per la testa, neanche lontanamente, e non perché ancora non avevo capito cosa volesse dire rischiare di perdere qualcuno che ami ma perché sapevo che era solo attrazione fisica, solo sesso.
Mentre adesso con Savannah non era così, non volevo solo portarla a letto, io volevo tutto con lei.
Quei pensieri vennero repressi dal suono del campanello che era così insistente che Sav si svegliò. Corsi ad aprire e vidi i miei genitori fare un sospiro di sollievo nel vedere che stavo bene.
"Oh grazie al cielo stai bene!" mia madre mi strinse in un forte abbraccio e guardai mio padre fissare la scena con tenerezza.
"Si mamma tranquilla sto bene"
Si staccò da me e senza chiedere permesso entrò come una furia "Non hai idea dei disastri che ha fatto questo uragano" lanciò la giacca sul divano dove c'era una Sav seduta a fissare la scena spaventata. Ancora non l'avevano notata.
"Infatti dobbiamo andare subito a vedere che danni ci sono al locale, poi devo scappare in ospedale" spiegò mio padre e io non potei che essere d'accordo.
"Dio mio...questo uragano ha fatto un sacco di..." mia madre non riuscì a finire la frase perché si era voltata verso il divano dove Sav stava ascoltando la nostra conversazione.
"Oh caro! Non sapevo che fossi in compagnia!" mia madre sembrava mortificata mentre mio padre stava assistendo alla scena con divertimento.
Sapevo perfettamente a cosa stavano pensando ossia che ero in dolce compagnia con una ragazza di passaggio. Peccato per loro che non era così.
"Tranquilla mamma, lei è Savannah la ragazza a cui hai venduto la casa vicino al molo"
"Oh certo! Scusa ma vedo tanta gente al giorno e non mi ricordo molto bene le facce. Comunque piacere io sono Haley e lui è mio marito Clark"
"Molto piacere Savannah" mio padre mi guardò con approvazione mentre io alzai gli occhi al cielo.
"Il piacere è mio" Sav sembrava così in imbarazzo che se avesse potuto sarebbe sprofondata nel pavimento.
"L'ho fatta venire qui perché non sapevo se la casa avrebbe retto..." spiegai ai miei che furono i primi ad appoggiarmi.
"Avete fatto bene. Sai già come è messa?"
"No...infatti adesso vado" Sav fece qualche passo in avanti ma mia madre le mise una mano sulle sue che si stava torturando.
"Non andrai da sola tesoro ti accompagniamo noi. Giusto Clark?"
STAI LEGGENDO
Run Away
ChickLitBrooklyn sta scappando da un passato orribile. Vuole cambiare vita a tutti i costi cercando di dimenticare tutto quello che le è accaduto. Una nuova città, nuovi amici, e un amore che la farà vivere veramente. Ma come sappiamo il passato ritorna sem...