Capitolo 32

220 13 0
                                    

Canzone consigliata per leggere il capitolo "Adam Lambert - Runnin".
Buona lettura 😘

______________________________________

POV'S MATT

"Maledizione..."

"Ancora niente?"

"Già..."

Erano passate non so quante ore da quando Sav era sparita dalla circolazione. Avevo provato a chiamarla un'infinità di volte ma niente. Si attaccava sempre la segreteria. Ero preoccupato e James l'aveva notato.

Sav non conosceva il paese e per quanto potesse essere bello e tranquillo c'erano pur sempre dei posti che era meglio non frequentare, specialmente per una ragazza sola come era lei in quel momento.

Le mandai l'ennesimo messaggio per chiederle dove accidenti era finita ma sapevo che non avrei ottenuto risposta.

Dove cazzo era finita?! Stava bene?! E se le era successo qualcosa?!

"Senti Matt perché non vai a cercarla? Tanto non stai concludendo molto qui"

Fissai il mio amico intento ad asciugare il pavimento con degli stracci mentre io ero appoggiato al bancone a fissare il vuoto.

Aveva ragione.

Da quando era arrivato io avevo si e no messo apposto due o tre tavoli. Ma non me la sentivo di lasciarlo qui da sola a raccogliere tutta la merda che era entrata la sera prima a causa del l'uragano.

Scossi la testa e presi in mano la scopa cercando di scacciare dalla mente i brutti pensieri.

"Matt?..."

"Cosa?!" sbotta contro James "Non so dove sia e non saprei neanche dove andare a cercarla!"

"Cristo amico ma dove vuoi che sia andata una ragazza che ha appena perso la casa?! Sarà andata in qualche locale a bere o forse è solo ritornata a casa tua e ha spento il telefono!"

Lanciai la scopa in qualche punto indefinito del locale e mi sedetti sconfitto su uno degli sgabelli.

Iniziai a fare mente locale dei posti che avrei potuto controllare. Non erano molte le birrerie nel paese ma ce ne erano alcune poco raccomandabili.

"Merda..." sussurra a denti stretti pensando a uno dei posti in cui non avrei voluto mettere piede e che speravo che neanche Sav ce li avesse messi.

"Cosa?"

"E se fosse andata da Luke?"

James spalancò gli occhi e molló quello che stava facendo "Con tutti i posti che ci sono pensi proprio che sia andata da lui?"

Scrollai le spalle "Beh é solo un'idea"

"OK, allora andiamo e non provare a dirmi di restare qui. Non ti lascio andare in quella fogna da solo!"

"Sembri più preoccupato di me"

Mi alzai e presi la giacca di pelle e lui fece lo stesso "Grazie al cazzo! Quando nomini quel posto di sì drizzano persino i peli del culo"

Guidai in lungo e in largo per cercarla e non ne vidi traccia, il locale di Luke era l'ultima tappa e l'ultimo in cui avrei voluto mettere piede.

Non era un bel posto, i clienti per lo più erano maiali che volevano solo infilarsi nelle mutandine delle ragazze e inoltre lo frequentava anche Jake con la sua compagnia.

Al solo pensiero che le fosse successo qualcosa mi si accapponava la pelle.

"Senti entro io, tu resta qua fuori" ordinai al mio amico prima di scendere dalla macchina e dirigermi verso quel sudicio locale.

Run AwayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora