CAN
Sono passati già due mesi da quando ho portato Sanem nella mia baita segreta al mare. La sua paura per il mare è leggermente migliorata, se la tengo per mano o abbracciata riesce a mettere i piedi nel mare, ma l'altezza dell'acqua non deve superare le sue caviglie, altrimenti va in panico totale, ma sono sicuro che piano piano riuscirà ad affrontarla, ho provato a spronarla, anche invogliandola a fare un giro sulla moto d'acqua da sola, ovviamente a riva, ma sembra che l'unica cosa che le dia un po' di sicurezza in mare sia la mia presenza. Ne abbiamo anche parlato con Ayhan, che da quando abbiamo scoperto la verità su ciò che di brutto le hanno fatto il dottor Sandobal e il figlio della signora Remide solo per aver assecondato la mia richiesta di averla vicino a Sanem, le avevano fatto terra bruciata, così la situazione tra loro è migliorata molto, Ayhan è diventata anche la nostra psicologa aziendale.La nostra storia sta andando avanti, anche se a volte anzi molto spesso litighiamo per la mia gelosia.
È più forte di me, mi fa rabbia vederla parlare, scherzare con Deniz dopo quello che le ha fatto, lei sembra aver dimenticato, addirittura si è dispiaciuta quando Aylin lo ha mollato e se è andata all'estero con Polen che le ha anche lasciato le sue azioni solo per fare un dispetto a me.
Il lavoro in agenzia va molto bene, ci siamo ripresi alla grande, e gran parte del merito è di Sanem, non so davvero come fa, ma riesce sempre a convincere i clienti a scegliere la nostra agenzia.
Ceycey ha lasciato casa mia, è tornato alla dependance di Muzo dove viveva prima con Polen, abbiamo intuito che sta frequentando una ragazza, ma nonostante le nostre molte domande si rifiuta di dirci chi sia.
È diventato anche molto amico con Muzo.Sono molto contento della loro amicizia, mio fratello Muzo è molto cambiato, sopratutto da quando sua madre è nostro padre sono partiti è uscito il vero Muzo e questo mi piace molto, assomiglia sempre di più a noi Divit.
Leyla e Embre sono sempre più innamorati, non riesco ancora a capire perché mio fratello non le ha fatto ancora la proposta di matrimonio, ma sicuramente avrà i suoi buoni motivi per aspettare.
Metin e Osman sono sempre i nostri avvocati, siamo sempre in contatto anche se riusciamo a vederci molto poco perché fortunatamente abbiamo tutti talmente tanto lavoro che ci rimane difficile organizzarci.
La domenica però è un rito che ci troviamo tutti insieme a pranzo a casa dei loro genitori, sia i genitori di Sanem che i genitori di Leyla ormai ci considerano come figli, spesso si uniscono a noi anche Muzo, Ceycey e Ayhan hai nostri pranzi domenicali.
Sono davvero fortunato oltre ad aver con me la donna più incredibile al mondo, bella, solare e generosa, ho trovato una splendida famiglia.
Una volta a settima o al massimo ogni 15 giorni vado a trovare Bulut e gli altri detenuti. L'ultima volta che sono andato ho portato con me Sanem, volevo farla conoscere a Bulut, ma quella sarà la prima e l'ultima volta che la porto, non è decisamente un posto adatto a lei.
Sono riuscito ad ottenere un permesso speciale dal direttore del carcere, mi ha concesso due ore ogni volta che vado per interagire con tutti i detenuti, solitamente sfruttiamo questo tempo per fare un po' di boxe, e anche qualche corso di fotografia.
Cerco di fare del mio meglio, cerco di fargli avere tutto quello di cui hanno bisogno, ovviamente mantenendo sempre l'anonimato.La mia causa è ancora aperta, per il momento sembra che stia andando tutto bene, Metin e Osman mi rassicurano ogni volta, l'unica cosa di cui si sono raccomandati e di stare fuori dai guai, di avere un comportamento impeccabile, perché in questo momento anche una multa potrebbe crearmi un problema.
Ieri sera io e Sanem abbiano fatto una videochiamata alla signora Remide, è andata in America per una nuova cura, devo dire che l'ho vista molto meglio, l'ho vista serena e rilassata, era ben vestita truccata, insomma era in forma . Io e Sanem le abbiamo promesso che appena sarà possibile andremo a trovarla, devo prima vedere come fare per la mia situazione legale.
STAI LEGGENDO
Un cuore da ricostruire
RomanceQuesta storia parla dell'importanza della famiglia, dell'amicizia vera, di un cuore fatto in frantumi da un amore malato, è un amore che forse riuscirà a ricostruire il cuore di colei che in passato è stata tradita umiliata... Ma nonostante ciò mai...