Capitolo 60

1.9K 138 20
                                    

SANEM

Sono stanca morta, questi due ultimi giorni mi sono dedicata anima e cuore per il matrimonio di Leyla che ci sarà domani.

Sono anche due giorni che non vedo Can, ci siamo sentiti poche volte e per telefono e con alcuni messaggi. In verità mi ha sempre cercata lui, io ho solo risposto.

In questi giorni ho pensato molto, ho pensato a cosa è giusto fare, ho preso una decisione importante.

CAN

Questi due giorni sono stato costantemente con Embre, l'ho aiutato con le ultime cose.

Ma ho trovato tempo per andare in ufficio da Osman e Metin ho voluto sapere per filo e per segno tutto ciò che riguarda l'incidente e Fabri, ho detto chiaramente che quell'uomo deve pagare per quello che ha fatto, sopratutto non voglio che venga messo in secondo piano il fatto che mio figlio non c'è più. So perfettamente che per il resto del mondo parliamo di un feto di 2 mesi, ma per me era mio figlio dal primo momento in cui l'ho saputo, e meritava giustizia comunque.

In questi giorni ho cercato costantemente Sanem, lei non lo ha mai fatto si è sempre solo limitata a rispondere, ma sicuramente era molto impegnata per i preparativi, non voglio pensare male.

Stare due giorni senza vederla e sentirla solo per telefono,e le conversazioni avute con Metin e Osman mi hanno portato a prendere una decisione molto importante.


SANEM

Suona la sveglia, sono felicissima oggi per Leyla è un giorno molto importante e io non voglio perdermi nemmeno un minuto, ancora in pigiama corro a casa sua e mi intrufolo nella sua camera, è già sveglia ed è super agitata, ci abbracciamo e piangiamo come due bambine.

Entra il parrucchiere e la truccatrice che ci sgridano, non c'è tempo per queste sdolcinatezze dobbiamo prepararci. La salutò con un dolce bacio e corro a casa per fare una doccia.

Dopo due ore sono pronta, guardo il telefono e trovo una chiamata di Can. Non lo richiamo tanto tra poco arriva.

Vado in giardino dove ormai è tutto pronto per la cerimonia, i primi ospiti cominciano ad arrivare, io vado da Leyla.

È bellissima ma è molto più agitata di quando l'ho lasciata, mi abbraccia, cerco di tranquillizzarla.


CAN

Mi sveglio, sento Embre litigare con qualcuno o con qualcosa, lo raggiungo in cucina, sta litigando con la macchina del caffè, io lo guardo sorridendo, si accorge di me.

<Can oggi appena avrò modo dirò a Sanem di comprare una caffettiera nuova, oppure potresti comprargliela tu, questa è rotta!

Lo guardo sorridendo ancora piu visibilmente, questi due giorni ha dormito con me a casa di Sanem.

<Embre se non l'accendi, come pensi che possa funzionare? Lascia stare il caffè lo faccio io. >

È agitato, ci raggiunge anche Muzo è giusto per tranquillizzare la situazione ci informa che ha deciso per un po di lasciare l'agenzia, che per amore di Nazli ha deciso di seguirla in Spagna, deve fare alcuni lavori li.

<Muzo non potevi scegliere momento migliore, chi rimarrà in azienda? Ci hai pensato? Io e Leyla andremo per un mese in viaggio di nozze tu vai via, rimarrà solo Can e Sanem! >

Io e Muzo ci guardiamo e subito dopo ridiamo, Embre in questo stato non lo abbiano mai visto.

<Embre giuro di non far fallire l'agenzia. >

Un cuore da ricostruire  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora