-Ti prego! Non dobbiamo farlo, possiamo trovare una soluzione!- sentivo ansimare tra le lacrime Fred mentre si rivolgeva a Silente che rivolse il suo sguardo dietro le spalle di Fred fissandomi.. -Fred va tutto bene, dobbiamo farlo..- gli dissi accarezzandogli una guancia mentre le calde lacrime mi scivolavano sul viso.. -No Cate!Non dobbiamo per forza! Sei parte di me..- lo zittii sovrapponendo la mia voce sulla sua urlando un po' di più -Ehi..-gli dissi con la mia mano sul suo viso -Tu resterai sempre qui..- gli dissi indicando il mio cuore -un giorno ci rivedremo, e sarà ancora più bello di come lo è stato quando ti vidi per la prima volta sul treno per hogwarts..- Fred strinse la mia mano che si trovava ancora sulla sua faccia, Hermione, Harry, Ron, George e Ginny corsero ad abbracciarmi -Non ti dimenticheremo mai Cate..- mi disse Ginny singhiozzando -Mi mancherete ragazzi..- dissi piangendo e i miei singhiozzi si unirono ai loro -Sarai sempre la mia migliore amica..ti aspetterò per sempre.- mi disse Hermione stringendomi forte a sé...mi girai verso di Fred che mi guardava con gli occhi arrossati e gonfi -Sarò per sempre tuo Cathryn, sarai sempre parte di me- mi disse e si fiondò su di me baciandomi e abbracciandomi più forte...piansi forte sul suo petto per pochi secondi quando poi staccandomi dissi.. -Ora.- Silente mi rivolse uno sguardo cupo e mi disse - Sii forte Cathryn, sempre. Sei una grande strega e sei una persona speciale.- lo guardai con gli occhi pieni di lacrime e le ultime parole che sentii furono le sue mentre mi estraeva quel ricordo dalla mente.. -Oblivion- vidi passarmi per davanti gli occhi tutti i momenti bellissimi che avevo vissuto ad hogwarts e che probabilmente non avrei vissuto mai più, dopodiché vidi un fascio di luce e caddi in un profondo sonno.
Ciaooo, sono una ragazza che adora Harry Potter e che adora leggere e scrivere :)
Spero che questo capitolo vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate 👉🏼👈🏼
STAI LEGGENDO
I'll always be yours//Fred Weasley.
Fanfiction[STORIA NON FINITA] Cathryn fa parte di una famiglia di babbani dove lei è l'unica strega, ma purtroppo il ricordo di quel mondo fantastico, di hogwarts, le è stato obliviato per la sicurezza di tutti. Cate riuscirà a ricordarsi pian piano tutto so...