Continuo a ripetermi ormai da ore che non é vero, non sta succedendo proprio a me é tutto così assurdo mi sembra di esser intrappolata in un brutto film.
Poco dopo che Draco mi ha fatto vedere la foto di Dan e la Stronza mentre si baciano, sono scappata via nella mia camera, il dolore é troppo da sopportare, non mi sarei mai e dico mai immaginata una storia simile, credevo fosse perfetto per me e invece era tutta una menzogna.
Arrivata in camera ho inviato un SMS a Mya, con scritto di avvisare i prof che ho ancora dolori allo zigomo, poi ho spento il cellulare e mi sono chiusa a chiave.
Ho bisogno di stare sola, sono consapevole di avere un amica speciale nella mia vita, é sempre dolce e pronta ad aiutarmi nel momento del bisogno, però adesso ho solo bisogno di tempo e di silenzio.
Ho letteralmente il cuore in frantumi credo addirittura di averlo sentito infrangere, cammino avanti e indietro ma non riesco a trovare fine al dolore che provo nel petto, ho contato dieci mila volte le mattonelle del pavimento, ormai conosco a memoria ogni singolo angolo di camera mia.
Passano i minuti o forse le ore e io non voglio credere a niente di quello che mi ha raccontato Draco.
Rimango tutto il giorno chiusa tra le quattro mura di camera mia a piangere e pensare, pensare e piangere. Lo stomaco brontola, guardo fuori dalla finestra, si é fatto buio e io sono sempre più distrutta.BASTA! Prendo un gran respiro, con le mani tremanti afferro il cellulare e lo accendo.
In rubrica digito DAN e lo chiamo.
Risponde al quarto squillo circa, ma perché cazzo lo sto chiamando? Basta, adesso riaggancio e proprio mentre stavo per buttare giù la cornetta risponde
<<C...ciao tesoro>> No aspetta, forse ho capito male <<tesoro? DAN! Io, io, io...>> scoppio a piangere di nuovo, mi odio, perché non sono abbastanza forte da trattarlo male?
<<Mona mi dispiace, per tutto ma ti prego, ti scongiuro...devi credermi>> mi dice connvoce rauca, sicuramente adesso mi dirà come in ogni classico: "non é come sembra" << Non é come sembra! Ti prego devi credermi!>>aggiunge, ormai é così prevedibile.
<<Crederti?? Ho visto la F O T O! sei uno schifoso lurido bastardo!! Perché? Perché a me?>> gli urlo senza prendere fiato, tremo e il cuore va a mille sono arrabbiata, delusa e schifata, non ha un minimo di carattere, non si impegna neppure a fingere che non sia vero cazzo!
Passa un lungo momento di silenzio <<mi dispiace, avevo bevuto e lucy ci ha provato con me...poi una cosa tira l'altra e...beh lo sai>> mi dice con un falsissimo tono dispiaciuto
<<No! Cazzo no!!! Non lo so! Da quanto va avanti?>> continuo ad urlargli contro, mi avranno sentita in tutta Hogwarts.
Sospira e aggiunge <<da un po'>>
Un pugnale dritto al cure mi avrebbe fatto sicuramente meno male
Non soddisfatto aggiunge <<mi sono lasciato trasportare...e l'altra sera, ricordi quando ti ho detto che dovevo incontrare i miei genitori e che sarei stato via una notte? Hem io...ero con Lucy >> ah.
<<dimmi che non é vero ti prego!>> piango come una stupida e le parole mi escono a singhiozzi << mi dispiace, io ti amo, ma tu non volevi fare sesso con me, beh é passato un anno e Lucy ha trovato il mio punto debole>> fa una pausa e poi sospira
<<Viva la sincerità! Ma dimmi, brutto stronzo senza cuore, perché mi hai registrata di nascosto?
Lo capisci che mi hai violata? E in più che fai? Invii il video a tutti? Tu sei MALATO!>>
<<Non ho scuse per questo, ti ho registrata per poter rivedere il video quando volevo e Lucy la scorsa notte, mi ha preso il cellulare mentre ero sotto la doccia, ha visto il video e lo ha inviato a tutti.>> sospira
Cosa????? << Cioè, tu vorresti dirmi che il video lo ha inviato quella STRONZA?>> dico furiosamente <<Si e io non mi perdonerò mai, per tutto Mona, io ti a...>> ma che cazzo dice? Lui non sa minimamente cosa significa amare <<stai zitto!>> urlo con tutta la cattiveria che ho in corpo <<Non sei la persona che credevo tu fossi.
Mi fai SCHIFO! É FINITA!>> aggiungo, riaggancio la cornetta, blocco il suo numero. Mi butto sul letto e crollo, di nuovo.~Immagine non mia, trovata nel web~
Ancora
GRAZIE MILLE a tutti voi,
che mi date la forza di continuare questa avventura insieme !!!
💖🐍Se vi fa piacere seguitemi
💖⭐⭐🐍 lasciatemi una stellina🐍⭐⭐
💖ricambio a tutti 💖🐍ogni giorno un capitolo nuovo tutto per voi🐍
STAI LEGGENDO
Draco Malfoy - BAD LOVE
Teen FictionPrimo libro della saga BAD LOVE [𝐶𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑜] Storia di un amore maledetto. (In revisione)