Capitolo 78 🐍 La lettera

1.3K 74 9
                                    

Mi vesto e poi torno sul letto con Draco <<Anche io ti amo, l'ho sempre fatto però non riesco a perdonarti del tutto, perché se il bambino é tuo...>> mi zittisce riempiendomi di baci e tirandomi giù di fianco a lui <<Hai ragione, mi farò perdonare tortina>> posa la mano sul pancione <<Voglio solo voi e farò di tutto per risolvere questa cazzata>> si abbassa e sussurra al pancione <<Hey piccola, il tuo papà é un idiota, ma ti ama con tutto sé stesso e non vi deluderò>> poi bacia la pancia ed io ovviamente scoppio a piangere, ormai dovrei esserci abituata a dirgli addio ma ogni volta fa più male del solito, sopratutto adesso che a lasciarlo solo a risolvere il problema sono io.
Bussano alla porta e Draco scatta in piedi ad aprire <<Straniera ti prego, dimmi che Ivar mi ha detto una cazzata!>> entra di rincorsa Mya arrabbiatissima, guardo Draco in cerca di un consiglio su cosa dirle  <<Cazzo é sempre tutta colpa tua!>> lo spintona colpendolo più volte sul petto <<Sempre colpa tua!>> ed inizia a piangere.
Draco le blocca le mani e l'abbraccia, wow é la prima volta che lo vedo manifestare affetto con un altra persona eccetto me, sono fiera di lui, Mya si lascia abbracciare e continua a piangere come una fontana, mi alzo per raggiungerli ed entra anche Ivar <<Mona ho detto a Mya...ah ok, troppo tardi>> si zittisce subito vedendola disperata tra le braccia di Draco <<Avrei voluto dirglielo io sinceramente>> gli dico con tono secco <<Hai ragione scusa, io sono pronto>> Mya Si allontana da Draco e corre tra le mie braccia <<Non andare ti prego!>> singhiozza senza fiato <<Mya, ti prometto che tornerò il prima possibile, sana e salva>> la stringo forte a me <<Grazie di tutto, sei l'amica migliore del mondo>> dico carezzandole i capelli, cerco di non piangere per darle forza <<Hey Mya tesoro, adesso lasciala, deve preparare le sue cose per il viaggio>> Ivar l'allontana dolcemente da me <<Mi dispiace tesoro, giuro che tornerò presto a romperti le scatole>> dico sorridendo  <<Mya, puoi pensare tu alle mie valige? Tanto mi conosci come le tue tasche e sai che cosa mi serve>> annuisce sorridendo <<Voglio scrivere una lettera per i miei genitori e dovrai inviarla solo dopo la mia partenza, così non potranno fermarmi>> torna a piangere <<Ok straniera>>.
Mya e Draco iniziano a prepararmi le valige, sono buffissimi, litigano anche su che cosa é giusto per me da portare via, li amo.
Recupero un foglio e una piuma con l'inchiostro ed inizio a scrivere la lettera per i miei genitori :

"Ciao mamma e papà,
mi dispiace comunicarvi solo per posta questa mia decisione ma é la cosa migliore credetemi.
Sicuramente adesso sarete delusi di me, l'unica vostra figlia incinta e in fuga, si avete letto bene, in fuga.
Sono dovuta partire di nascosto perché Voldemort ha minacciato Draco di fare del male a me e ad Iris, quindi per un periodo, spero breve, dovrò sparire dal mondo intero.
Ricordatevi soltanto che tutto quello che ho fatto, l'ho fatto per amore.
Mi dispiace per tutto il dolore che vi ho causato, la vostra bambina
Mona"

Perfetto, metto la lettera dentro ad una busta e la sigillo con la cera <<Tieni Mya, questa é la lettera che dovrai inviare alla mia famiglia qualche giorno dopo la mia partenza, non dimenticarlo ti prego>> annuisce e afferra la lettera infilandola in borsa <<Certo straniera, ah qui é tutto pronto, Draco mi ha costretta a metterti in valigia delle sue magliacce usate>> sorrido e lo guardo, ha il viso rosso per la vergogna, il timidone <<Ha fatto bene, sono i miei indumenti preferiti da quando lo conosco ormai>>.
É giunta l'ora di andare, siamo pronti, ovvero le valige sono pronte io psicologicamente non lo sono affatto, abbiamo deciso di partire di notte per dare meno nell'occhio, Ivar ha la macchina fortunatamente ed é sceso con Draco a  caricare i bagagli.
<<Mya tesoro, stai vicina a Draco in mia assenza, fai attenzione che con combini dei casini>> sorride dolcemente e mi abbraccia <<E tu, fai attenzione ti prego>> rimaniamo abbracciate per qualche secondo finché Draco non ci interrompe <<Scusa Mya, ci puoi lasciare soli?>> annuisce in lacrime <<Ti voglio bene!!>> sussurra e poi va via <<Tortina, ti chiedo scusa per tutto, Mya ha ragione é tutta colpa mia ed io giuro che risolverò la situazione>> si china e bacia la pancia <<Ti amo piccola>> sussurra a Ines, poi si alza con le lacrime agli occhi <<Scusa>> scoppia a piangere ed io insieme a lui, lo abbraccio e respiro a pieni polmoni il suo profumo che mi mancherà terribilmente.
<<Ti amo>> sono le uniche cose che riesco a dirgli, si allontana e mi bacia con passione <<Anche io e te lo dimostrerò, adesso ti prego vai é troppo doloroso stare qui così>>  annuisco, lo abbraccio un ultima volta facendo il pieno del suo odore <<Fai attenzione>> dico mentre mi allontano <<Tu fai attenzione tortina, ti sposerò al tuo ritorno é una promessa, ti amo!>> grida in lacrime mentre mi allontano sempre di più, il mio cuore é in frantumi.
Ivar é in macchina che mi aspetta, salgo e parte subito senza dire niente.

Ivar é in macchina che mi aspetta, salgo e parte subito senza dire niente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Draco Malfoy - BAD LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora