Il Professore Piton mi spiega nel dettaglio che cosa devo procurarmi, ha detto che gli servirà qualche capello della stronza, il brutto è che è stata espulsa e che col cazzo che torno a casa sua con il matto di suo padre.
Sono furioso, arrivo in camera e prendo a calci la sedia, cazzo, cazzo!
Mi siedo sul letto e mi butto all'indietro, qualcosa mi da noia sotto la schiena, mi siedo e scopro le lenzuola, c'è un biglietto con scritto "per il mio futuro marito" il mondo si ferma e il cuore inizia a battere velocemente, rimango seduto a fissarlo con le mani tremanti, dai Draco, apri quella lettera, ripeto dentro di me poi prendo un lungo respiro e la apro:"Ciao mio futuro maritino,
volevo ringraziarti per tutto quello che stai facendo per me e Iris.
Ti amerò sempre anche se sei stato un vero stronzo, sappi che non ti ho perdonato ma il mio cuore non ha mai smesso di battere per te.
Ti scongiuro, non fare mai cose che io non farei!! Buona notte stupido amore mio, mi mancherai ogni secondo della giornata.
Ti amo
Tua per sempre Tortina"Tutto intorno a me si offusca, le lacrime iniziano a cadere sulla lettera e velocemente mi asciugo gli occhi con il palmo della mano uff per un pelo, stavo per rovinare la bellissima lettera della mia Tortina, non me lo sarei mai perdonato!
Bussano alla porta, che palle ma la gente non ha niente da fare? Mi alzo dal letto, però prima metto al sicuro la lettera sotto il cuscino <<Chi è?>> urlo avvicinandomi alla porta <<Sono Mya apri ti prego>> ci mancava di nuovo lei, sbuffo ed apro la porta <<Che vuoi adesso?>> dico e davanti a me non c'è solo Mya ma anche quello stronzo Grifondoro <<Damon che ci fai qui?>> ringhio, loro entrano e chiudo la porta alle mie spalle <<Che ti ha detto il Professore Piton?>> domanda con gli occhi lucidi Mya, non le rispondo e mi rivolgo al Grofondoro <<Tu...cosa vuoi? Perchè sei qui?>> dico con tono minaccioso, ha lo sguardo furioso, bene bene ho trovato il modo per sfogare la mia rabbia proprio con lui, il piccolo corteggiatore della mia Tortina, ma si è preso un bel due di picche, sorrido malvagiamente assolto dai pensieri <<Ascoltami stronzo, non mi interessa se hai voglia di litigare per gelosia, io vi aiuterò per la Serpentaccia>> mi risponde venendo a due passi da me, lo spingo e sbatte al muro <<Nessuno ha chiesto il tuo aiuto Grifondoro inutile>> urlo sono arrabbiatissimo, ma chi crede di essere, Mya si mette nel mezzo con gli occhi lucidi <<Ti prego, ascoltalo, ti prego Draco, fallo per Mona e per tua figlia>> mi supplica prendendomi per le mani <<Ti prego...>> sospiro e anniusco, alzo la testa e lo fisso <<Parla>> dico gesticolando <<Mya mi ha spiegato il casino che è successo ed ho chiesto aiuto al golden trio>> strabuzzo gli occhi e mi va di traverso la saliva ed inizio a tossire <<Tu casa hai fatto?>> urlo furioso, sposto Mya e mi piazzo a un millimetro dal suo viso <<Hai capito bene! Harry, Hermione e Ron hanno accettato perchè io e Fred li conosciamo da sempre>> inizio a ridere per il nervoso, cazzo perchè Mya mi sta facendo questo!
Inizio a camminare avanti e indietro nella stanza e cala il silenzio <<Hey Draco, non è un favore che fanno a te, lo fanno per aiutare Mona e Iris, accetta ti prego, più siamo e meglio è>> merda ha ragione ma non sopporto che quei tre sapientoni si mettano di mezzo, sospiro e mi siedo con la testa tra le mani, devo smetterla di pensare egoisticamnete e se questo servirà per i miei due amori accetterò.
<<Ok>> dico piano <<Non ho capito che hai detto stronzo?>> risponde Damon, alzo la testa di scatto e lo fulmino con lo sguardo <<Fottiti, ecco cosa ho detto!>> mi volto verso Mya <<Mya va bene accetto, che sia chiaro lo faccio solo per Mona e la mia bambina>> la testarda annuisce e mi sorride <<Grazie!>> esclama poi mi chiede di nuovo che cosa mi ha detto il Profesore e gli racconto velocemente la discussione che ho avuto con Piton <<Parlerò con Hermione, le chiederò di intrufolarsi in camera di Delphini e di portargli via una spazzola o qualche indumento, qualsiasi cosa possa contenere tracce dei suoi luridi capelli>> risponde Damon lo stronzo, mi limito ad annuire anche se dentro di me sono grato per il loro prezioso aiuto, mi avvio alla porta per farli uscire e così fanno.
STAI LEGGENDO
Draco Malfoy - BAD LOVE
Teen FictionPrimo libro della saga BAD LOVE [𝐶𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑜] Storia di un amore maledetto. (In revisione)