Capitolo 30 🐍 Accetta di esser mia

2.3K 87 5
                                    

<<Accetta di esser mia>> aggiunge supplicandomi con lo sguardo, sono senza parole ho la mandibola bloccata, ho paura a dire qualsiasi cosa perché potrei esser fraintesa e ferirlo.
<<Non dobbiamo farlo sapere per forza a tutti, facciamolo in segreto, basterà per bloccare il patto con Delphine>> aggiunge prendendomi le mani.
<<Ma noi stiamo insieme da pochi giorni, come possiamo già sposarci? Siamo ancora giovani Draco e non ci conosciamo abbastanza>> aggiungo senza riuscire a guardalo negli occhi, mi sento in imbarazzo é una situazione incasinata.
<<Guardami Mona>> dice con voce spezzata, alzo la testa e i nostri sguardi si incontrano, torno a respirare mi getto addosso a lui abbracciandolo come se fosse il mio ossigeno, lui e solo lui ha il potere di farmi sentire a casa, mi basta il suo sguardo o il suo meraviglioso profumo per farmi tranquillizzare all'istante.
<<Ti amo e ti ho sempre amata é per questo che ti tenevo lontana da me, avevo già capito che saresti diventata il mio punto debole>> sospira e subito dopo aggiunge <<se non vuoi sposarmi ti capisco, però puoi promettermi che ci penserai?>> mi bacia, annuisco <<Anche io ti amo, come non ho mai amato nessuno, ma é tutto così veloce, abbiamo solo 19 anni cosa diranno i nostri genitori?>> lo fisso perplessa <<mio padre mi ucciderebbe, tu non lo conosci>> al solo pensiero mi sale l'ansia, i miei genitori hanno una visuale del mondo totalmente all'antica diciamo, per loro sono ancora la bambina che faceva i castelli di sabbia in riva al mare, non accetterebbero mai una proposta così avventata e io non potrei mai fargli una torto sposandomi di nascosto, li ucciderei dal dispiacere e non se lo meritano. Mia madre ha dato anima e sangue per farmi crescere con dei sani valori che comprendevano studio, lavoro e poi una famiglia e non studio a metà, famiglia e forse un lontano lavoro.
Guardo Draco é perso nei pensieri ed é deluso, non si aspettava una risposta simile e mi si spezza il cuore vederlo così, ma é veramente troppo presto per pensare ad un matrimonio, anche se lo amo più di ogni altra cosa al mondo.
<<Tortina, mi dispiace averti messa in questa situazione di merda, spero di trovare un altra soluzione con il professor Silente!>> ma quanto lo amo, gli salterei addosso subito <<lo sai che ti amo da impazzire vero? E che non ti ho detto che non voglio sposarti, solo che mi serve più tempo e che dovrai chiedere la mia mano a mio padre>> strizzo l'occhio con un sorrisetto malizioso, mi guarda e sgrana gli occhi poi diventa rossissimo in viso <<Ok, quando sarai pronta e mi dirai di si, andrò da tuo padre>> il cuore esplode in mille cuoricini che fluttuano in aria, gli salto addosso e lo inizio a baciare ovunque.
Sono la ragazza più felice e fortunata del Mondo!
<<Mi farai impazzire>> sussurra e come un predatore mi volta sul letto salendomi sopra, facciamo l'amore, più intenso e meraviglioso che mai.

<<Se non torniamo subito a lezione ci bocciano!>> dico ridendo <<da domani ti prometto che torniamo a lezione! Ma purtroppo adesso devo andare tortina>> dice tristemente, mi alzo sui gomiti guardandolo di traverso
<<dove devi andare?>> chiedo imbronciata
<<da quella stronza di Delphini>>
merda lo avevo dimenticato.

<<Se non torniamo subito a lezione ci bocciano!>> dico ridendo <<da domani ti prometto che torniamo a lezione! Ma purtroppo adesso devo andare tortina>> dice tristemente, mi alzo sui gomiti guardandolo di traverso <<dove devi andare?>> chiedo imbr...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Draco Malfoy - BAD LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora