Capitolo 33 🐍 Doccia al mattino

2.3K 80 7
                                    

Draco stanotte é rimasto a dormire con me,  svegliarsi e vederlo al mio fianco é il paradiso.
La sveglia suona presto, ho bisogno di prepararmi con calma, scivolo lentamente fuori dal letto, lui sta ancora dormendo e con la luce del mattino é anche più bello!
In punta di piedi mi avvicino al bagno ed entro dentro la doccia, che meraviglia amo farmi la doccia appena sveglia, chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dal getto bollente dell'acqua, finché non vengo distratta da un rumore alle mie spalle.

Draco é nudo e sta entrando nella doccia <<buongiorno tortina>> sussurra posizionandosi ad incastro dietro di me <<buongiorno a te, non é troppo piccola questa doccia per due?>> domando timidamente <<non credo e poi noi possiamo diventare un'unica cosa, te lo mostro>> da dietro, fa scivolare le braccia afferrandomi i seni iniziando a giocare con i capezzoli, merda sento già le ginocchia cedermi.
Mi stringe premendo forte il membro sul mio sedere, ho la faccia e le mani incollate al vetro della doccia <<sei bellissima>> continua a sussurrarmi.
Con una mano striscia dal seno allo stomaco, dallo stomaco alla pancia fino a finire li, nel mio punto più sensibile mentre con l'altra mano non smette di tormentarmi il capezzolo, é bellissimo.
Le sue dita si muovono dentro e fuori la mia fessura, lui continua astrusciare il suo enorme membro su di me, inizio a tremare é tutto così eccitante <<io, sto per...>> aumenta il movimento spingendo sempre più a fondo finché non arrivo all'estasi getto la testa all'indietro e raggiungo il culmine.
Mi giro verso di lui e con fare sensuale si infila le dita, che prima erano dentro di me, in bocca ed inizia a leccarle senza togliermi gli occhi di dosso.
Cazzo é così sensuale, sorride e con estrema velocità afferra la mia coscia e se la mette in vita e uguale fa anche con l'altra, sento la punta calda del suo membro strusciare su di me fin quando non la fa entrare del tutto dentro <<Cazzo!>> urla <<Non fare movimenti, lascia fare tutto a me, non ho il preservativo altrimenti rischiamo grosso>> aggiunge tornando a spingersi sempre più in profondità <<Perché non hai il preservativo?>> domando preoccupata << Perché avevo bisogno si sentirti, pelle contro pelle>> dice con il fiatone.
É tutto così meraviglioso, aveva ragione prima, adesso siamo un'unica cosa.
Aumenta le spinte e arrivo subito al culmine urlando il suo nome.
<<Merda! Abbassati!>> ordina uscendo da me e così faccio, <<apri la bocca tortina>> lo infila dentro e dopo poco inizia a tremare gemendo mentre mi tiene per i capelli.
<<É stato bellissimo, tu sei bellissima>> sussurra dolcemente mentre riprende fiato, mi alzo e lo bacio <<ti amo>> lui mi guarda con occhi pieni di gioia e mi stringe a se. Dopo esserci lavati ci vestiamo e scendiamo mano nella mano a far colazione.

Entriamo nel salone e tutti ci guardano é la prima volta che ci vedano mano per la mano.
Credo che qualcuno si sia immaginato del nostro rapporto ma adesso, con questa entrata ne hanno tutti la certezza, sento bisbigliare i nostri nomi e tutti ci sorridono educatamente, che strana situazione.
Vedo Mya in lontananza <<vado fare gli auguri a Mya, puoi pensare tu ad ordinare il caffè per favore?>> chiedo gentilmente <<Ma certo, prendo i caffè e ti raggiungo>>
risponde tranquillamente.

Lascio la sua mano e mi incammino dalla mia splendida amica <<Buon compleanno Tesoro!!>> urlo felice abbracciandola fortissimo <<Grazie mille! Sei la seconda che mi fa gli auguri! Ovviamente i primo é stato Fred>> cinguetta felice <<Buongiorno bellezze e  auguri Mya>> dice Damon dando un bacio nella guancia a me e a Mya.
Spero che Draco non abbia visto la scena, altrimenti chissà che tragedie, mi volto per cercarlo e lo vedo in un angolo a discutere con Delphini, merda e ora che vuole?
Mi sale l'ansia all'istante, non so se posso avvicinarmi o meno, non so cosa fare mi sento impotente, continuo a fissarli senza riuscire a distogliere lo sguardo, sembrano una coppia.
Draco sta gesticolando e lei gli punta il dito contro, si, sembrano proprio una coppia che discute.
Il cuore inizia a battere sempre più forte <<Hey, tutto bene?>> domanda preoccupato Damon faccio cenno di no con il viso, sono pietrificata vorrei andare da Draco e uccidere quella vipera di Delphini ma non posso, peggioreri solo la situazione.
Prendo il cellulare ed invio un SMS a Draco chiedendogli se posso andare da lui, mi risponde di no, cazzo!

Sto inziando a sudare freddo, tremo ed ho il cuore a mille, merda, questo é il principio di un'attacco di panico, lo riconsoco perché non é la prima volta che mi succede. <<Serpentaccio, vieni con me prendiamoci una boccata d'aria hai il viso bianco>> Damon capisce che sto per sentirmi male, mi afferra per la mano e mi trascina velocemente fuori in giardino.

 <<Serpentaccio, vieni con me prendiamoci una boccata d'aria hai il viso bianco>> Damon capisce che sto per sentirmi male, mi afferra per la mano e mi trascina velocemente fuori in giardino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Draco Malfoy - BAD LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora