Capitolo 64 🐍 L'inferno

1.4K 67 20
                                    

Un forte rumore ci sveglia in piena notte.

Ho il cuore in gola per lo spavento <<Chi cazzo è?>> urla furioso Draco alzandosi di scatto dal letto <<Tesoro, sono io apri>> la voce è di una ragazza, guardo Draco e lui ha il viso preoccupato <<Chi è?>> chiedo a bassa voce ancora assonnata, non risponde, stringe talmente forte i pugni che le nocche gli diventano bianche <<Aprimi subito!>> strilla la ragazza nel corridoio, basta che cazzo succede?
Mi alzo dal letto e vado ad aprire la porta, nemmeno il tempo di capire chi ho davanti che cado per terra, mi hanno spinta fortissimo prendendomi alla sprovvista, cazzo che botta, alzo la testa e tutto si fa chiaro, Delphini è qui, mi ha spinta.
In un secondo Draco scatta da me <<Cazzo, come stai? Ti sei fatta male?>> chiede in preda al panico <<Credo...bene>> rispondo ancora scioccata per l’accaduto, mi aiuta ad alzarmi e la stronza guarda la scenetta con il sorriso e le mani sui fianchi.
<<Sei diventata una balena, fai schifo!>> dice guardandomi dall’alto in basso, <<Farò anche schifo ma Draco ha scelto me>> dico mettendo in bella mostra l’anello di fidanzamento, lei strabuzza gli occhi <<Che cazzo sei venuta a fare qui?>> Draco gli si scaraventa addosso spingendola fuori dalla stanza <<Prova a sfiorarla o anche solo a guardarla un’altra volta ed io ti ammazzo con le mie mani>> ringhia furiosamente <<Fossi in te ci penserei bene alle scelte che prendi, ricordati chi è mio padre>> che figlia di puttana, ci minaccia vuole intimorire Draco, perché Voldemort è suo padre, che stronza <<Non me ne frega un cazzo di chi è tuo padre, quindi mettiti l’anima in pace>> risponde arrabbiatissimo <<Non mi avrai mai!>> aggiunge e lei scoppia a ridere
<<Mio caro, ti ho avuto così tante volte che conosco il tuo corpo a memoria>> dice avvicinandosi a lui, adesso mi ha rotto <<Vattene! E non pensare che sia finita qui>> dico guardandola fissa negli occhi <<Questo lo vedremo>> sono le ultime parole che gli permetto di dire prima di chiuderle la porta dritta in faccia.
Non si arrende e continua a battere alla porta e ad urlare, mi viene un’idea afferro il cellulare e chiamo Ivar, alla fine è un professore no? <<Hey tesoro tutto bene?>> risponde dopo qualche squillo  <<Hem scusami per l'orario, in realtà no>> gli spiego brevemente l'accaduto e lui mi dice che sarà da noi il prima possibile, infatti é così  dopo neppure cinque minuti lo sento nel corridoio, non é solo sento anche la voce del Professor Silente, Draco si precipita ad aprire la porta e vediamo il professore urlare contro alla stronza mentre si allontanano, Ivar si avvicina a noi, ha gli occhi infuocati per la rabbia mi fissa senza badare a Draco <<Cazzo tesoro come stai?>> poggia le mani sulla pancia <<Togli subito le mani>> interviene Draco, sono stanca ho la schiena a pezzi e mi fa pure male la pancia voglio solo andare a dormire <<Bene grazie mille, per tutto!>> sorrido <<Delphini verrà allontanata da Hogwarts, qualsiasi cosa lo sai...>> fa un cenno cordiale con il capo a tutti e due e va via.
Finalmente a letto crollo all'istante, sono esausta é stata sicuramente una lunga giornata.
<<Tortina, merda! Svegliati!>> urla Draco, apro gli occhi spaventata e ora cosa succede?
Mi fissa le gambe scioccato, mi siedo sul letto e mi accorgo che ho le gambe piene di sangue, merda la bambina!
<<Cazzo, chiama subito il medico!>> urlo piangendo e in preda al panico più totale, che cosa sta succedendo?Penso e mi viene in mente la caduta che ho fatto dopo la spinta di Delphini.
<<Tortina la dottoressa sarà qui entro mezz'ora, ha detto che non devi muoverti dal letto>> Draco si siede vicino a me e mi abbraccia, trema ed ha l'affanno, questo é l'inferno.

<<Tortina la dottoressa sarà qui entro mezz'ora, ha detto che non devi muoverti dal letto>> Draco si siede vicino a me e mi abbraccia, trema ed ha l'affanno, questo é l'inferno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Draco Malfoy - BAD LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora