Non riesco a credere che sia tutto vero, sono nel mio rifugio preferito ad Hogwarts con Draco e il nostro bambino dentro di me ed é tutto così perfetto.
Prendo il cellulare e scatto una foto per immortalare questo splendido momento <<Siamo una splendida famiglia>> dice sorridendomi dolcemente lo amo immensamente vorrei respirare il suo profumo come se fosse l'ultimo briciolo di ossigeno rimasto sulla terra, mi é mancato così tanto <<Ti amo>> sussurro buttandomi tra le sue braccia <<Cazzo Mona, non sai quanto mi sei mancata, ho immaginato questo memento per mesi e mesi>> mi afferra per i capelli baciandomi rudemente, questo basta per mandare i miei ormoni letteralmente in corto circuito <<Mona, devo fare delle telefonate, avvisare i miei genitori che sono tornato>> dice sorridendo <<Ah giusto, ehm io vado in camera a farmi una doccia, quando hai fatto passa da me ok?>> risponde di sì e con un favoloso, lungo bacio pieno di passione e amore ci salutiamo.
Sono sotto la doccia, ho il sorriso stampato in faccia, sembro una stupida ma sono felicissima.
Rimango per qualche minuto sotto il getto caldo e rilassante poi mi sforzo ad uscire, mi vesto indossando un paio di leggings neri e la felpa di draco, ormai i miei vestiti mi calzano stretti, penso sorridendo e ammirando la mia pancia.
Guardo l'orario ed é passata solo un’oretta, mi distendo sul letto e inizio studiare nel libro di pozioni, tra poche settimane avrò gli esami finali e voglio passare con il massimo dei voti.
<<Hey tortina, stai bene?!>> apro gli occhi e Draco é seduto sul letto accanto a me, cazzo mi sono addormentata <<Uh, si grazie, la gravidanza mi stanca molto>> rido e lui insieme a me <<Sono il ragazzo più fortunato del mondo>> si china e poggia delicatamente la testa sulla mia pancia, sono follemente innamorata di tutto ciò, vorrei fermare il tempo per godermi questo momento all'infinito <<Io lo sono, ti amo così tanto Draco...>> dico tutta la frase di getto e senza prendere fiato, si alza e mi bacia con amore <<Voglio presentarti alla mia famiglia, voglio dirgli che presto diventeremo genitori e voglio farlo con te tortina>> i suoi occhi sono lucidi e pieni di speranza <<Ma certo, quando vuoi andare?>> domando con un leggero senso d’ansia, i suoi genitori non hanno proprio la fama di esser i più gentili al mondo <<domani a cena>> dice esaltato, cazzo domani? <<E se non gli piaccio?>> sono preoccupatissima e secondo me pure Draco lo è <<Punto uno è impossibile, tu sei meravigliosa in tutto, punto due dovranno accettarti per forza e punto tre non mi interessa io voglio te e solo te, loro possono anche andare a farsi fottere>> ride <<Ma cosa ridi stupido furetto!
Anche tu dovrai conoscere i miei genitori>> il suo viso si rabbuia <<Che c’è?>> chiedo preoccupata, non vuole conoscere la mia famiglia? <<Perché mi hai chiamato in quel modo?>> non ricordo neppure come l’ho chiamato e lo guardo perplessa <<Mi hai chiamato furetto, perché?>> cazzo, lo chiamava sempre così Ivar e mi è venuto spontaneo chiamarlo furetto <<Mi dispiace, non volevo offenderti, io amo i furetti>> è arrabbiato per questa cazzata, non ci credo! Mi avvicino a lui e gli scarruffo i suoi bellissimi capelli <<Golosone che non sei altro! Amo te e solo te>> sorride e si sdraia sul letto tirandomi a cavalcioni sopra di lui <<Secondo te possiamo, beh possiamo farlo?>> chiede imbarazzato <<Credo proprio di si, lo chiederò alla ginecologa per sicurezza>> sorride ed inizia a premere il suo membro contro di me, mi afferra per i fianchi per fare maggiore pressione, cazzo è così bello e vorrei tantissimo fare l’amore con lui.
STAI LEGGENDO
Draco Malfoy - BAD LOVE
Teen FictionPrimo libro della saga BAD LOVE [𝐶𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑜] Storia di un amore maledetto. (In revisione)