Questa é pura magia, una nuova vita che prende forma dentro di me, rimango a fissare e ad ascoltare il cuoricino di mio figlio fin quando la dottoressa non richiama la mia attenzione <<Signorina é sicura di non voler fare l'interruzione di gravidanza?>> guardo Ivar, mi sorride dolcemente e mi prende per mano, <<Si, mai stata più sicura>> la dottoressa mi sorride <<Mi scusi, come devo comportarmi riguardo al bambino?>> chiedo emozionata e ancora incredula <<Signorina, al momento posso dirle che cresce bene, é di cinque settimane, deve evitare di consumare alcool, tabacco e droghe ovviamente e evitare di mangiare cibi crudi>> ah, credevo peggio, ringraziamo la dottoressa e usciamo dallo studio.
Appena fuori mi volto verso Ivar, lo abbraccio fortissimo e inizio di nuovo a piangere, ricambia il mio abbraccio <<Sono fiero di te e della scelta che hai fatto>> ci abbracciamo e torniamo ad Hogwarts.
Andiamo direttamente in camera sua, da quando siamo arrivati non ha aperto bocca é pensieroso <<Cazzo Mona, ti amo ancora di più e non ho idea di come sia possibile dato che é evidente che il bambino non sia il mio>> fa un piccolo sorriso, ha gli occhi lucidi <<Ivar, sei una persona semplicemente meravigliosa, però io non voglio farti pena>> poi aggiungo <<Cioè, intendo dire che non sei obbligato a rimanere al mio fianco lo stesso, anche adesso che sappiamo che il bambino é di Draco>> calcia una cartaccia per terra e senza guardarmi mi dice <<Io ti amo e voglio bene a Draco come un fratello, quindi in automatico amerò vostro figlio e ci sarò sempre per voi>> ecco lo sapevo, scoppio di nuovo a piangere, saranno gli ormoni perché ultimamente piango sempre, non merito un uomo così meraviglioso al mio fianco, sopratutto perché non sono innamorata di lui e giocherei solo con i suoi sentimenti <<Ivar, io ti adoro e ho scoperto un lato di te meravigliosamente incredibile, però chiederti di rimanere insieme a me é crudele>> mi avvicino e lo prendo per mano <<Perchè amo ancora Draco, anche se tu sei la perfezione, però non posso farci niente, non si comanda al cuore sfortunatamente>> stringe le mie mani nelle sue <<Ti capisco però permettimi di fare un'ultima cosa>> afferra il mio viso e violentemente mi bacia ed io ricambio, mi stringe forte a lui e continua a baciarmi roventemente <<Cazzo, ti voglio, Mona tu mi vuoi? Solo un'ultima volta, come segno d'addio>> dice tra un bacio e l'altro <<Ok>> lo sento ridere e velocemente mi sfila i vestiti di dosso <<Sei perfetta>> sussurra mentre mi morde il collo, oddio mi dispiace non essermi innamorata di Ivar é così capace e bravo che potrei diventarne dipendente, mi sdraia delicatamente sul letto e si inginocchia a me, lo guardo con gli occhi sgranati e ora che vuole fare? Allarga le mie gambe e si immerge proprio li con la bocca, getto la testa all'indietro mentre la sua lingua mi fa provare un vertice di emozioni senza fine.
Lo afferro per i capelli e lo trascino in alto, lo spingo con le spalle sul materasso <<Cavalcami piccola>> sussurra e io non me lo faccio ripetere due volte, gli salgo sopra e facciamo sesso fin quando entrambi non raggiungiamo l'orgasmo.
<<Accidenti, hai imparato velocemente tesoro>> dice ridendo, che stupido <<É stato veramente bellissimo Ivar>> mi abbraccia <<Puoi avermi quando vuoi, lo sai vero?>> ride <<Si, ma non é giusto per te e per Draco>> annuisce accennando un piccolo sorriso,ci vestiamo e torniamo a letto, crolliamo in un sonno profondo l'adrenalina alla fine ha avuto la meglio su di noi.
STAI LEGGENDO
Draco Malfoy - BAD LOVE
Teen FictionPrimo libro della saga BAD LOVE [𝐶𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑜] Storia di un amore maledetto. (In revisione)