Capitolo 97 🐍 Dolore e Gioia

1.2K 73 34
                                    

Torno di nuovo a tremare per il panico <<Vado a chiamare qualcuno, così ti aiutano ad andare a letto, sarai esausto>> dico alzandomi dal divanetto <<Ok Tortina, ma torna presto ti prego>> annuisco e mi incammino, devo chiedere di Ivar a qualcuno che ha partecipato alla spedizione ma dove saranno tutti?
Inizio a cercarli nell'ala Serpeverde e come immaginavo seduti vicino al fuoco a parlare ci trovo i genitori di Draco <<Scusatemi, Draco é stanco e mi chiedevo se potete aiutarmi a farlo andare in camera>> Narcissa si gira di scatto ed ha il volto ricoperto di lacrime <<Certo tesoro, ci pensiamo noi, tu avviati pure in camera>> dice con un filo di voce, mi avvicino e mi siedo sulla poltroncina che si trova davanti al loro divanetto <<Che succede? Dov'è Ivar>> lei abbassa lo sguardo e Lucius le prende dolcemente la mano carezzandola <<Lucius, ti prego...Ivar>> mi interrompe <<Mona, non dovrei essere io a dirtelo>> mi si blocca il cuore <<Dimmelo e basta ti prego!>> lo scongiuro <<Lui é stato fondamentale per te, Iris e mi figlio e noi lo abbiamo visto crescere in casa nostra, e sono addolorato ma credo che il nostro amato, sia morto>> scoppio a piangere urlando che non é possibile, Narcissa piange e corre vicina a me ad abbracciarmi <<Come?>> chiedo arrabbiata e lacerata dal dolore <<Ci siamo divisi volando separatamente per non lasciare traccia del nostro passaggio e l'ultima volta che l'ho visto volava al mio fianco finché non siamo stati attaccati dai dissennatori e Ivar é caduto giù dalla scopa, ho provato a salvarlo tesoro ma il suo corpo é svanito nel nulla>> non ci voglio credere, non può essere morto veramente urlo il suo nome un centinaio di volte piangendo e pregando che non sia vero.
Mi alzo dal divano, sono nel panico più totale ho bisogno di muovermi o impazzirò, sento subito le gambe bagnarsi di un liquido caldissimo, merda che succede <<Mona! Ti si sono rotte le acque, dobbiamo chiamare subito tua madre e la ginecologa>> mi si sono rotte le acque? <<Draco, cazzo andate da Draco>> inizio ad avere delle fitte fortissime alla pancia e in fondo alla schiena, dal dolore non riesco neppure a stare in piedi , Narcissa é corsa da mia madre e Lucius é andato a prendere Draco.

Sono passate due ore più o meno, sono distesa su un lettino in infermeria, tanto per cambiare, ho il cervello e il cuore completamente a pezzi, non é possibile che Ivar sia morto non voglio crederci <<Tortina, prova a rilassarti, anche io sono a pezzi per Ivar credimi, lo conosco da quando sono nato era come un fratello maggiore per me, però adesso hai un obiettivo più grande, devi far nascere la nostra Iris>> ha ragione ma sto vivendo in un incubo, nella mia mente stanno passando tutte le scene meravigliose che abbiamo vissuto insieme io e Ivar, era la perfezione fatta in persona e anche durante la nostra fuga non ha mai smesso di lottare per noi, piango da ore infinite ormai <<Non é così semplice per me, lui...lui ha dato la sua vita per noi capisci? É morto mentre cercava di  salvare te! Ed io questo non riesco a sopportarlo é sempre stato così altruista cazzo! Mi aveva assicurato che aveva un piano e adesso non c'è più, non può più mettere in atto i suoi progetti per il futuro>> piango come una fontana mentre tra un singhiozzo e l'altro spiego tutto questo a Draco che mi ascolta con gli occhi lucidi e la testa bassa.
Le contrazioni iniziano a farsi sempre più forti <<Dottoressa, cazzo venga subito qui!>> urla Draco, il medico mi raggiunge e mi comunica che sono pronta a spingere, Draco seduto su una sedia a rotelle mi stringe forte la mano, fa malissimo porca miseria <<Spinga signorina!>> così faccio <<Spinga ancora, vedo i capelli>> prendo ossigeno e spingo il più forte possibile e alla quarta spinta Iris finalmente decide di nascere
<<É una bellissima bambina!>> alzo la testa e vedo Draco in lacrime <<Preparo la piccola e poi é tutta sua signorina Malfoy>> sono letteralmente a pezzi, sono distrutta dal dolore per la morte di Ivar ma innamorata come non mai della mia piccola <<Sei stata bravissima Tortina>> sussurra dolcemente Draco, la Dottoressa torna e finalmente mi posa sul petto la mia piccola, ha il nasino all'insù proprio come suo padre e la bocca a cuoricino come me <<Sei perfetta piccola Iris>> dice Draco osservandoci é così carino vederlo emozionato <<Tesoro, pesavo ad una cosa, se ti va bene potremmo chiamarla Iris Viki Malfoy>> dico senza togliere gli occhi dal mio piccolo amore <<Viki?>> chiede confuso <<Si, in onore di Ivar,che ha dato la sua vita per noi, lo chiamavo Vichingo e siccome Iris Ivar Malfoy non mi piace, pensavo Viki come Vichingo>> annuisce e si emoziona ancora più di prima <<Certo tesoro, Iris Viki Malfoy é perfetto>> lo guardo e gli chiedo se vuole prendere la piccola in braccio, annuisce e con molta attenzione la prende dalle mia braccia <<Sei bellissima amore mio, benvenuta al Mondo piccola Iris Viki Molfoy, sei nata da neppure mezz'ora ed io sono già innamorato perso di te>>

Le contrazioni iniziano a farsi sempre più forti <<Dottoressa, cazzo venga subito qui!>> urla Draco, il medico mi raggiunge e mi comunica che sono pronta a spingere, Draco seduto su una sedia a rotelle mi stringe forte la mano, fa malissimo porca ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Draco Malfoy - BAD LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora