Dopo la lunga chiacchierata con Damon sono soltanto riuscita a farmi una doccia e a prepararmi per la colazione e le lezioni.<<Hey rubacuori perché ieri sei scappata via?>> chiede Mya pimpante mentre si siede a tavola con un vassoio di dolcetti e tè fumante <<buongiorno anche a te, lasciami prima finire colazione ti prego, non ho chiuso occhio stanotte>> rispondo dandole un bacio sulla guancia mi guarda sorridendo << allora sbrigati a bere quel caffè!Ho tante domande da farti>>la guardo con un ghigno di rassegnazione mentre bevo l'ultimo goccio di caffè rimasto.
<<Per prima cosa devi dirmi se ti é piaciuto Fred! E poi...Tu e Malfoy, quindi, beh...>> oh no ti prego non parlare dello stronzo, la fermo subito <<Stop! Fred mi ha fatto una buonissima impressione, molto simpatico e poi...ti guarda con i cuoricini al posto degli occhi! Siete carinissimi insieme! E per quanto riguarda lo stronzo la risposta é no.>>
<<Come no? Ho visto come ti guardava>> insiste speranzosa è una romanticona proprio come me, le spiego che ci siamo baciati e che dal nulla mi ha respinta buttandomi letteralmente fuori di camera <<O mamma!!!e me lo dici così?>> esclama <<quel ragazzo é totalmente fuori di testa amica mia!>> aggiunge, e come posso darle torto, le ho raccontato della bellissima notte passata in terrazza tra le braccia di Damon, <<Mona! due ragazzi meravigliosi in un solo colpo! Devi insegnarmi amica!>> dice scherzando, la prendo per il braccio e ridendo insieme ci incamminiamo a lezione.
Siamo le prime ad arrivare in aula di pozioni, adoro questa materia e adoro il Professor Piton, anche se effettivamente é il più severo di tutti.
<<Buongiorno meravigliose serpi...>> dice Damon <<tu che ci fai a lezione con Piton?>> dico felice di vederlo <<ho chiesto un cambio di materia, erbologia mi annoiava, Mya mi cederesti il tuo posto? Ho da chiedere delle cose alla tua amichetta>> sorride e fa gli occhi dolci a Mya, che Don Giovanni., rido scuotendo la testa.
<<Molto volentieri>> si alza e si siede al banco con Luna, Damon si siede al banco con me, si avvicina e mi lascia un bacio a stampo sulla guancia., arrossisco, tutti in classe ci stanno guardando, effettivamente Damon non passa in osservato << dimmi serpentaccia, verresti sabato al ballo di primavera con me?>> mi chiede senza mai togliermi gli occhi di dosso.
Qualcuno in fondo all'aula inizia a tossire rumorosamente, mi volto e Malfoy ha il viso rossisimo e per poco non si strozza, i suoi occhi sono come lame, mi trafigge, non mi ero accorta della sua presenza <<certo Damon, molto volentieri>> pronuncio le frasi con il tono di voce abbastanza alto da farlo sentire allo stronzetto.
La settimana passa relativamente bene, Damon ci ha provato spudoratamente ad ogni occasione e Draco non mi ha più rivolto parola, meglio così.
Ed oggi é il gorno del ballo di Primavera!In accordo con Damon, indosso un vestito color nero.
Ha un bellissimo e profondo scollo a V dietro la schiena, la gonna é lunga con uno spacco vertiginoso sulla gamba sinistra, poco trucco e capelli raccolti in uno chignon, sono pronta.
Qualcuno buss, sarà sicuramente Damon, corro ad aprirgli e il mio sorriso si spegne all'istanteDan é tornato ed é proprio qui davanti a me.
Meledizione!Ancora
GRAZIE MILLE a tutti voi,
che mi date la forza di continuare questa avventura insieme !!!
💖🐍Se vi fa piacere seguitemi
Ricambio a tutti💖
⭐⭐🐍 lasciatemi una stellina🐍⭐⭐
🐍ogni giorno un capitolo nuovo tutto per voi🐍
STAI LEGGENDO
Draco Malfoy - BAD LOVE
Teen FictionPrimo libro della saga BAD LOVE [𝐶𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑜] Storia di un amore maledetto. (In revisione)