Tra poche ore arriveranno i miei genitori, ieri ho dormito fino all'ora di cena, per poi crollare di nuovo subito dopo, questi medicinali mi mettono proprio ko.
La piccola Iris si muove tantissimo, questa mattina anche Mya è riuscita a sentirla muovere, come potete immaginare ha pianto dalla felicità, era così emozionata ed io sono veramente fortunata ad avere un'amica speciale come lei al mio fianco.
Draco è agitato, non me lo vuole dire ma lo percepisco, non si è mai fermato un secondo ed ha cambiato outfit almeno tre volte <<Cazzo ridi?>> chiede confuso sistemandosi una ciocca di capelli all'indietro, è bellissimo alla fine ha optato per un paio di jeans scuri e una maglietta, niente di eccezionale, ma su di lui tutto diventa più bello <<Tortina sei ancora fatta da quei medicinali?>> scoppia a ridere ed io torno alla realtà <<Beh probabile, sei così sexy>> dico mordendomi il labbro inferiore e lui senza pensarci due volte si siede accanto a me, mi afferra il mento baciandomi con foga e passione <<Cazzo, quanto vorrei scoparti>> dice a voce rauca mentre mi morde il collo, anche io lo desidero tantissimo, lo afferro per i capelli e lui geme, non possiamo fare sesso al momento è vero, però posso sempre fare qualcosa a lui.
Allungo la mano verso la cerniera dei jeans, i suoi occhi mi fissano, sorrido e continuo a baciarlo e la stanza si fa bollente.
Non riesco a sbottonargli i bottoni con una mano <<Merda Tortina, così mi fai morire>> si alza da letto slacciandosi ed abbassandosi i pantaloni è già pronto per me.
Si sdraia al mio fianco e torna subito a baciarmi, allungo di nuovo il braccio e inizio a sfiorarlo fuori dalle mutande è duro gli sta praticamente per uscire fuori dal bordo dell'elastico, lo strizzo e lui ansima mordendomi il labbro è così eccitante potrei stare ore e ore a guardarlo star bene.
Infilo lentamente la mano dentro le mutande, lo afferro e inizio a masturbarlo <<Cazzo!>> urla spingendo il bacino in avanti <<Ti piace così?>> domando con aria seducente, annuisce mentre continua a baciarmi e a mordermi le labbra fin quando non arriva al culmine del piacere, gemendo e urlando il mio nome.
<<Ti é...>> non mi fa neppure finire la frase e mi risponde di sì baciandomi dolcemente un'ultima volta.
Si alza e va in bagno, poi sbuca con delle salviettine e me le passa con un ghigno soddisfatto, ha le guance rosse e i capelli scarruffati, cazzo quanto é bello in questo momento, cioè ogni volta mi dico che é meraviglioso ma più lo guardo più mi rendo conto che Mya aveva ragione a dire che era bellissimo ed io scema che le davo contro. <<Che pensi Tortina?>> chiede mentre si mette i jeans <<Non te lo dico>> divento rossa e mi tappo il viso per la vergogna, non posso dirgli quello che pensavo altrimenti si monta la testa <<Sicuramente a me, guarda come sei carina così timida, pensavi al mio ca...>> gli tiro il cuscino <<Stupido!>> scoppia a ridere e si china a baciarmi <<Ti amo timidona>> sorride dolcemente <<Anche io stronzo>> bussano alla porta <<Merda, sono i tuoi?>> chiede agitato scattando in piedi dal letto é così strano vederlo così <<Mona, siamo noi>> urla mia madre nel corridoio <<Apri e sii te stesso>> dico cercando di tranquillizzarlo, prende un respiro profondo ed apre la porta.
STAI LEGGENDO
Draco Malfoy - BAD LOVE
Teen FictionPrimo libro della saga BAD LOVE [𝐶𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑜] Storia di un amore maledetto. (In revisione)