Nel pomeriggio mi arriva un sms da Ivar, mi avvisa che il Professore Silente ha espulso Delphini e che però ha dovuto avvisare i miei genitori dell'accaduto, merda!
Nemmeno il tempo di leggere il messaggio che il cellulare inizia a vibrare é mia madre.
<<Tesoro mio, come stai?>> ha la voce tremante <<Mamma, adesso bene, mi dispiace avrei dovuto avvisarvi io>> sospiro colpevole <<Non preoccuparti di questo adesso, la bambina sta bene vero?>> mi si riempie il cuore di gioia é la prima volta che si interessa della piccola <<Iris, la chiameremo Iris>> non risponde e poi sento che si soffia il naso <<Mamma tutto bene?>> che fa, piange? <<Oh tesoro Iris é un nome meraviglios...>> non termina neppure la frase e la sento singhiozzare.
Interviene mio padre, prendendo il telefono <<Cucciola, la mamma si é emozionata, come stai?>> che bello sentirlo mi era mancato tantissimo
<<Adesso bene papà, ma ho avuto molta, molta paura>> poi aggiungo <<ma l'importante é che la piccola stia bene>> parliamo per altri minuti e poi mi dice che domani saranno ad Hogwarts e la cosa butta male.<<Tortina, in che senso domani verranno i tuoi genitori?>> sorrido <<Domani oltre a presentarti la mia famiglia dobbiamo fargli sapere che siamo ufficialmente fidanzati>> dico sventolando in bella mostra il meraviglioso anello che mi ha regalato, deglutisce e per un attimo non risponde <<Ok, tortina>>
Qualcuno bussa alla porta e Draco va ad aprire <<Hey, straniera ho appena saputo dell'accaduto, come state>> dice Mya correndomi incontro in lacrime <<Fortunatamente stiamo bene, ma ho temuto il peggio>> merda quanta paura ho provato <<Ci credo tesoro, quella stronza la pagherà, su questo ci puoi scommettere>> é infuriata e la capisco, pure io sarei così fossi stata al suo posto.
<<Aspetta, Mona Wood! E quello che cos'è?>> domanda indicando il mio meraviglioso anello, cazzo ho dimenticato di darle la splendida notizia, in realtà non le ho neppure detto il nome della piccola <<É quello che penso?>> inizio a ridere <<Certo, ho chiesto a Mona di sposarmi e mi ha detto di si ovviamente>> risponde pavoneggoandosi, scoppio a ridere per l'espressione scioccata di Mya <<E le belle notizie non sono finite>> mi guarda con la bocca aperta <<Ho una bambina in pancia e abbiamo scelto il suo nome>> sorride e si allunga ad abbracciarmi delicatamente <<Che aspetti? Dimmi come si chiamerà mia nipote!>> urla emozionata <<Iris, Iris Malfoy>> risponde Draco sorridendomi dolcemente <<Oddio! É un nome meraviglioso!>> scoppia a piangere di gioia ed io insieme a lei, troppe emozioni tutte insieme in soli due giorni.
Qualche chiacchierata più tardi e Mya va via lasciandoci soli, Draco si distende accanto a me e posa la mano sulla panciona <<Tortina, quando finirà la scuola come ci organizzeremo?>> lo guardo stupita, non mi ero mai posta questa domanda, ma ha assolutamente ragione <<Se vuoi possiamo andare a stare dai miei, la villa é così grande che praticamente nessuno si accorgerebbe di noi
>> dice fissandomi con quegli occhioni meravigliosi <<Non saprei, i tuoi mi odiano e tua madre crede che Iris non sia tua figlia>> sospira <<Mia madre é solo gelosa ed iper protettiva, ha reagito così perché non si aspettava una proposta di matrimonio e la rivelazione della gravidanza>> mah, non saprei sinceramente.
Ci abbracciamo e mi addormento, sono stanchissima e i medicinali che prendo mi fanno venire tantissimo sonno.
STAI LEGGENDO
Draco Malfoy - BAD LOVE
Teen FictionPrimo libro della saga BAD LOVE [𝐶𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑜] Storia di un amore maledetto. (In revisione)