Capitolo 86 🐍 Nimbus

1.1K 65 24
                                    

Recupero una fialetta vuota e con la mia bacchetta corro fuori dalla camera per raggiungere il prima possibile la residenza di Delphini e della sua famiglia criminale.
Cammino talmente veloce che in due minuti ho già attraversato i corridoi e i milioni di scalini di Hogwarts, spalanco il portone ed esco, mi guardo intorno, come cazzo ci vado? Non  ho con me un auto ovviamente, in lontananza nel campo di quidditch intravedo l'odioso Potter che si allena con i suoi amichetti, gli corro incontro <<Hey Potter, dammi subito la tua Nimbus>> lo stronzo scoppia a ridere e con lui tutta la sua squadra di idioti <<Draco, tuo padre non lo verrà a sapere?>> tutti ridono <<ah ah che divertente>> dico battendo le.mani <<Ma non ti ha comprato la migliore scopa volante in commercio?>>domanda é vero, ma non l’ho portata con me é in camera dentro l'armadio, sto perdendo la pazienza <<Volevi aiutarmi? Allora fallo S-U-B-I-T-O!>> dico a denti stretti, se non mi presta la sua cazzo di scopa userò l'incantesimo immmobilizzatore su di lui <<Ok, ma stai calmo>> risponde con mezzo sorriso, mi passa la scopa, l'afferro strappandogliela di mano e ci salgo subito sopra fluttuando in aria <<Grazie>> gli dico sinceramente.
Alla fine si é comportato bene, lui annuisce <<Che cosa credi di fare?>> urla Mya, non ci posso credere ma si sono messi d'accordo? Vogliono farmi perdere la pazienza<<Mya, torna dentro so quello che faccio>> urlo <<No, non é vero, lo sai che stai andando in pasto ai leoni?>> annuisco <<Se mi dovesse succedere qualcosa, ti prego di dire a Mona che l'ho amata con tutto me stesso e che é la cosa migliore mi sia capitata, lo stesso vale per il mio piccolo ma grande amore Iris>> lei scoppia a piangere e si limita ad annuire, mi dispiace far provare dolore a tutti ma da solo non potrò mai farcela, adesso me ne rendo conto, sono fortunato ad avere l'aiuto di tutti e lo fanno perché adorano la mia Tortina perché effettivamente é unica ed io darei la vita per lei, per loro.
Saluto tutti e volo via il più velocemente possibile, dopo forse un ora di volo arrivo nella residenza di Voldemort, non vedo l'ora di  poggiare i piedi per terra, ho le gambe distrutte per colpa del lunghissimo volo, arrivo nel vialetto fuori dalla villa , scendo dalla scopa e la nascondo dentro un cespuglio, potrà sempre servirmi in caso di fuga, durante il viaggio ho pensato ad alcune scuse da inventarmi per poter prenderle un capello, ovviamente userò il mio fascino che con lei non ha mai fallito, spero solo di non incontrare altri della famiglia.

Arrivo al cancello e si apre automaticamente,
merda sanno già che sono qui.

Arrivo al cancello e si apre automaticamente, merda sanno già che sono qui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Draco Malfoy - BAD LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora