Capitolo 74 🐍 Il giorno é arrivato

1.3K 69 13
                                    

Sono stanchissima, ceno velocemente insieme a Mya e al suo bellissimo gruppetto grifondoro e presto rientro in camera. Mentre mi spoglio il cellulare poggiato sul comodino inizia a vibrare, corro a rispondere é un numero che non conosco <<Pronto?>> dopo qualche istante <<Tortina, come state? Scusami se non ti ho mai chiamata, ho perso il cellulare durante il viaggio>> scoppio  piangere e mi siedo sul letto perché le gambe iniziano a tremare per l'emozione <<Mi manchi>> sono le uniche parole che riesco a pronunciare tra un singhiozzo e l'altro <<Merda, non fare così, manchi anche a me tortina, ma devi farti forza, sono via da neppure un giorno>> scoppio a ridere <<Hai ragione, però mi manchi così tanto, io e la piccola stiamo benissimo>> ci parliamo per una mezz'ora, mi racconta del lungo viaggio che ha affrontato, adesso si trova a casa sua con i suoi genitori e domani andrà a parlare con lo stronzo di Voldemort, lo supplico di comportarsi a modo e di chiamarmi il prima possibile e poi dolorosamente ci salutiamo dandoci la buona notte.
Finisco di prepararmi per andare a dormire e ovviamente nel mio outfit non può mancare la sua felpa con il suo unico odore, entro sotto le coperte e crollo immediatamente in un sonno profondo.

Suona la sveglia, cazzo ho così sonno sono esausta, mi alzo trascinando le gambe in bagno per preparami e poi avvio a fare colazione, ho messo la sveglia prima per poter fare tutto con calma, la ginecologa si é raccomandata.
Arrivo in sala pranzo e sono praticamente sola, in lontananza il Professor Silente mi vede e si incammina verso di me <<Signorina Wood, vedo con piacere che la pancia cresce a vista d'occhio>> dice ammiccado al pancione, sorrido ed annuisco felicemente <<Se non sbaglio il signorino Malfoy affronterà oggi stesso Voldemort, grande segno di altruismo e di amore non trova?>> che significa? Lo guardo preoccupata, questa frase finale non mi piace molto sinceramente <<Perché dice così Professore?>> domando <<Perché non tutti lo farebbero, la posta in ballo é alta e beh.. il rischio é alto>> grazie al cazzo, come se non lo sapessi che il rischio é alto, stiamo solo parlando del mago più folle e più temuto di tutto il mondo <<Draco é molto coraggioso, fa tutto questo per amore mio e di nostra figlia>> dico posando le mano sul pancione, il Professore sorride <<Certo, certo signorina Wood, se ha bisogno si ricordi che la mia porta é sempre aperta per chi ne ha bisogno>> sorrido sinceramente e ci salutiamo, faccio colazione e mi avvio alle lezioni, durante l'intera giornata avrò controllato il cellulare mille volte, ma non ho ricevuto nessuna chiamata da parte di Dtaco, cazzo speriamo bene sto iniziando a preoccuparmi.

Sono le 19 e di Draco nessuna traccia, afferro il cellulare e decido di inviargli magari un SMS, gli chiedo come va, dopo pochi minuti ricordo che ha perso il cellulare, allora invio un messaggio simile al precedente ma al numero di ieri.
Passano i minuti e le ore ma non ricevo nessuna risposta, sto impazzendo.

Passano i minuti e le ore ma non ricevo nessuna risposta, sto impazzendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Draco Malfoy - BAD LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora