Non ci posso credere, fino a pochi mesi fa la mia vita era a dir poco perfetta, avevo una vita normale e soprattutto avevo lui al mio fianco, il mio Draco.
Mia madre continua a ripetermi che lo troveranno e che andrà tutto bene, ma io ho guardato negli occhi Voldemort e non ho visto in lui un minimo di pietà, ha torturato per un giorno intero Ivar praticando su di lui due, dei tre incantesimi imperdonabili Imperius e Cruciatus e lo ha minacciato di uccidermi con l'Avada Kedavra tutto questo perché Draco ama me e non la stronza di sua figlia.
Bussano alla porta e mia madre si precipita ad aprire <<Dottoressa salve, la ringrazio per esser venuta con così poco preavviso>> la ginecologa entra trascinando con lei l'attrezzo per l'ecografia <<Mamma ma che significa?>> mia madre mi sorride dolcemente <<tesoro, non è normale avere tutti questi svenimenti è bene fare delle visite di controllo alla bambina ogni tanto>> ho gli occhi sbarrati, non credevo fosse preoccupante svenire un paio di volte. Dopotutto ho le mie buone ragioni cazzo, ci hanno rapiti, hanno torturato Ivar, ci hanno tenuti legati per chissà quanto tempo e poi ho scoperto che il mio Draco è segregato chissà dove, mi sembra il minimo svenire una o due volte.
La Dottoressa monta il monitor e mi fa distendere sul letto <<Signorina, si rilassi adesso vedremo sua figlia>> mi volto subito a guardare il monitor e mia madre si siede sull'altro lato del letto e mi prende per mano, tutto questo suo buonismo mi fa preoccupare.
Finalmente il monitor si accende e davanti a me vediamo la piccola Iris, è bellissima, la Dottoressa rimane in silenzio mentre procede all'ecografia, guardo per un attimo mia madre ed è emozionatissima ha gli occhi lucidi e la bocca semiaperta, si accorge che la guardo e si ricompone sorridendomi dolcemente <<Signorina, la piccola cresce meravigliosamente, adesso se non mi sbaglio dovrebbe essere di sei mesi>> di sei mesi? Porca miseria è volato il tempo, sono successe così tante cose dalla scoperta della gravidanza <<Ripeto, la piccola sta benissimo è lei che mi preoccupa signorina>> la guardo accigliata e le chiedo il perché <<Perché è visibilmente sottopeso, ha bisogno di riposo tranquillità>> mi prende una crisi isterica scoppio a ridere, non riesco a smettere <<Riposo? Tranquillità?>> chiedo ridendo con le lacrime agli occhi, mia madre si scusa con la dottoressa e le spiega che non è un bel momento per me poi l'accompagna all'uscita e la ringrazia infinitamente.
<<Tesoro scendo un attimo a prenderti qualcosa da bere, hai fame?>> domanda, le rispondo di no con la testa <<Hai sentito la Dottoressa? Devi nutrirti, fallo per tua figlia accidenti!>> urla in lacrime <<E va bene, portami qualcosa da mangiare!>> sbuffo <<Vado a farmi una doccia ho ancora il sangue di Ivar sulla maglietta>> annuisce e va via.
Mi spoglio ed entro sotto la doccia, giro la manopola sul pallino rosso, getto la testa all'indietro e mi godo il getto bollente d'acqua, dopo una mezzora decido di asciugarmi indosso l'intimo e una camicia di Draco e mi avvio in camera per vestirmi <<Cazzo!>> urlo <<Ivar, mi hai fatta morire d'infarto!>> è seduto sul letto con la testa tre le mani <<Tesoro mi dispiace, sono anche entrato in bagno e ti ho chiesto se stavi bene, ma non mi hai risposto>> ha il viso pieno di lividi e cicatrici <<Come sto io? Come stai tu, vai a farti una doccia e risposati io sto bene>> mi afferra per le mani e mi tira delicatamente a sé, mi abbraccia e posa la testa sulla mia pancia scoperta
<<La piccola sta bene? Ho sentito tua madre chiamare il medico>> gli passo la mano tra i capelli e lo scarruffo <<Stiamo benone, mi ha detto che dovrei essere di sei mesi>> mi guarda dolcemente e sussurra <<Non potevi darmi notizia più bella>>
STAI LEGGENDO
Draco Malfoy - BAD LOVE
Roman pour AdolescentsPrimo libro della saga BAD LOVE [𝐶𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑜] Storia di un amore maledetto. (In revisione)