<<Come stai? Volevo scusarmi per prima in macchina, non dovevo>> lo interrompo prendendoli la mano e poggiandola sulla panciona <<Shh...La senti?>> la piccola Iris scalcia già da qualche minuto, annuisce e sorride dolcemente <<Ascoltami, sarei bugiarda a dirti che non mi interessi e che non mi piaci, perché sai benissimo che non é così, però...>> <<Si, si il tuo cuore é solo per Draco>> dice carezzandomi la pancia <<Si e ti prego, devi capirlo Ivar>> lo supplico praticamente <<E se Draco non ci fosse?>> lo guardo a bocca aperta <<Se Draco non ci fosse io sarei comunque innamorata di lui, poi chissà con i mesi o addirittura gli anni, molti anni, potrei iniziare a provare un sentimento per un altra persona>> sospiro <<E poi Draco c'è...>> poso la mano sopra la sua e lui la sfila velocemente é arrabbiato e deluso, lo capisco e quindi decido di dargli dello spazio <<Se per te va bene vado a riposarmi>> annuisce <<Io vado a cercare della legna per accendere il fuoco, qui la notte fa sempre molto freddo>> si volta ed esce.
La casa é minuscola, all'entrata c'è una piccola ma pratica cucina, poi un salottino con un divanetto e il camino e una camera matrimoniale, ma aspetta un attimo c'è solo una camera, dove posso andare a riposare adesso? Nel dubbio, momentaneamente mi sistemo nella camera, perché distendersi con il pancione sul quel piccolo divano non é molto comodo e non lo é neppure per Ivar, gli chiederò di condividere pacificamente il letto, magari mettendo tra di noi dei cuscini come divisorio, che idea stupida Mona, mi ha vista parecchie volte nuda, un cuscino non dividerà niente.
Mi rinfresco in bagno e indosso degli abiti comodi, pantaloni in cotone e felpa larga di Draco, oddio che meraviglia, il suo buonissimo odore adesso é in tutta la stanza, chissà che cosa combina e se sta bene, mi manca da impazzire! Vorrei tanto poterlo chiamare o inviargli anche solo un messaggio ma non posso, ci hanno confiscato il telefono per non farci rintracciare.
Mi sdraio sul letto e crollo in un sonno pesante <<Tesoro buongiorno, ti ho preparato una tazza tè bollente, se non mi sbaglio il caffè non puoi berlo per la bambina>> annuisco e mi strofino gli occhi tra la luce dalla finestra <<che ore sono?>> chiedo in ansia, non avrò dormito tutto il giorno! <<sono le dieci di mattina, ieri quando sono tornato con la legna dormivi beatamente, era evidente che avevi bisogno di riposo>> sorrido e afferro la tazza fumante di tè <<Grazie mille, erano mesi che non dormivo così tanto>> poi mi si illumina una lampadina nel cervello <<Ma tu dove hai dormito?>> chiedo tra un solso di tè e l'altro <<Ho dormito al tuo fianco, non ti lascio sola, specialmente di notte, ma tranquilla non ti toglierei mai di rispetto>> mi carezzo la pancia e lo guardo <<Grazie, lo so che sei speciale>> sorride e si siede sul letto <<Hai notizie di Draco?>> chiedo preoccupata
<<No tesoro, niente di niente>>
STAI LEGGENDO
Draco Malfoy - BAD LOVE
Teen FictionPrimo libro della saga BAD LOVE [𝐶𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑜] Storia di un amore maledetto. (In revisione)