Capitolo 52 🐍 Dal Medico

1.5K 68 18
                                    

La fottutissima sveglia suona, oggi dobbiamo andare dalla ginecologa per interrompere la gravidanza, stanotte ho chiuso gli occhi solo per poche ore, ho dormito tenendo le mani poggiate sulla pancia, sono a pezzi, piena di dubbi e ho tanta paura.
Mi alzo e vado a lavarmi, torno in camera e Ivar è pronto <<Vado un attimo nella mia stanza a prendere i vestiti di ricambio e sono pronta, vieni con me?>> accenno mezzo sorriso più falso che mai, mi risponde di si e usciamo di camera, nel corridoio poggiata al muro con le braccia incrociate c'è Tyna.
Il suo sguardo si posa su di me e poi su Ivar, la saluta ma lei non ricambia <<Come immaginavo, voi due state insieme quindi...>> e che cazzo, ci mancava la cerbiattina a rovinare ancora di più la giornata, come se non fosse già una merda senza di lei e i suoi commentini <<Tyna adesso dobbiamo andare via>> dice riprendendo a camminare Ivar, lo imito e a passo svelto mi unisco a lui <<Fate schifo! Te la farò pagare brutto stronzo!>> urla, mi volto per risponderle a tono ma Ivar mi afferra la mano e mi trascina via. Arrivati in camera mia mi cambio velocemente, indosso un paio di pantaloni comodi e una maglietta <<Così avrai freddo>> mi fa notare Ivar, afferro la felpa di Draco e la indosso, ho bisogno di sentirlo vicino adesso più che mai.

Siamo in sala d'attesa della ginecologa, mi hanno fatto compilare una pila interminabile di scartoffie e adesso attendiamo che ci riceva, ho il cuore a mille stringo la mano di Ivar per la paura, non è paura per il dolore fisico che potrò provare ma paura di fare uno sbaglio.

<<Signorina Ragnarsson, venga pure>> l'infermiera mi chiama con il cognome di Ivar, che strano effetto, lo guardo e il suo viso diventa rosso, <<Ti prego, vieni anche tu, non lasciarmi sola>> lo supplico, annuisce e si alza accompagnandomi nella stanza del medico.
La dottoressa mi fa accomodare sul lettino e mi spiega che prima di procedere con l'interruzione di gravidanza deve farmi un ecografia per vedere di quante settimane sono e altre cose che le servono per poter iniziare, annuisco e mi alzo la maglietta, mette un gel ghiaccio sulla mia pancia e con un attrezzo ci passa sopra, il monitor al mio fianco si accende, mi volto a guardare e vedo tutto nero, ad un certo punto inquadra un puntino bianco che lampeggia <<Ah eccolo, signorina, questo è il cuoricino, lei è di cinque settimane, vuole sentire il rumore del battito?>> annuisco con le lacrime agli occhi, il bambino non può esser di Ivar sono passate troppe settimane, è di Draco.
Continuo a fissare il monitor, quel puntino bianco non si ferma un secondo, il medico attiva le casse e il mio cuore esplode d'amore <<Il suo battito?>> chiedo in lacrime <<Si signorina>> quello è il cuoricino del mio bambino, il frutto dell'amore tra me e Draco e io lo amo già immensamente.

<<Dottoressa, non voglio più procedere, voglio tenere il mio bambino>>

<<Dottoressa, non voglio più procedere, voglio tenere il mio bambino>>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Draco Malfoy - BAD LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora