<<Che cosa aveva di tanto urgente da dirti quello stupido Grifondoro?>> chiede mentre addenta l'ultimo pezzo del panino
<<Vuoi veramente saperlo?>> chiedo guardando la sua buffa espressione <<Io voglio te>> mi spinge sul letto, si toglie la maglietta ed inizia a baciarmi, il profumo di mele e oceano mi inonda, non smetterò mai di amare il suo profumo.
<<Te la senti tortina? Mi vuoi?>> chiede con sguardo assolutamente sexy
Preme il suo membro tra le mie gambe. Merda! Come faccio a non volerlo?
Ho il corpo già in fiamme e siamo praticamente ancora vestiti!
Per fargli capire che lo desidero, spingo con movimenti lenti il bacino verso il suo membro. Sorride venendomi incontro con un movimento ondulatorio premendo sempre più <<Impari in fretta vedo, adesso spogliati, tutta>> dice a denti stretti e senza farmelo ripetere due volte tolgo i vestiti e li tiro per terra.
<<Anche le mutande e il reggiseno signorina>> mi ordina sorridendo
<<No, quelli toglimeli tu>>Lo fisso con aria di sfida
Strofina le mani l'una contro l'altra per scardarle, con la punta delle dita scivola dal mio collo alla schiena, ho i brividi ovunque, si ferma al reggiseno e lo toglie con facilità, forse troppa facilità.
Si china e mi inizia a succhiare violentemente il capezzolo, sono in estasi.
Lo morde, urlo dal dolore, poi passa all'altro capezzolo, fa male ma allo stesso tempo mi fa impazzire com'è possibile?
Si stacca e con le sue spettacolari dita mi toglie anche le mutandine.
<<vedo con piacere che ti piace quello che ti faccio>> dice con orgoglio.
Inserisce velocemente un dito dentro la mia fessura, urlo mi tappa la bocca con l'altra mano,i suoi anelli sono ghiacci e mi premono sulle labbra, aumenta il ritmo e sento il corpo fremere.
<<Non così presto tortina. Adesso voglio insegnarti una nuova cosa, ti va?>> chiede felice, annuisco e delicatamente sfila via il dito da me, si toglie i jeans e le mutande.
<<Siediti qui sul bordo del letto>> dice indicandolo, faccio come mi dice e si posiziona in piedi davanti a me, ho il suo membro a due millimetri dalla mia faccia.<<Voglio che tu faccia amicizia con lui>> mi ordina mentre indica il grande membro davanti a me <<Non ho capito, cosa dovrei fare?>> chiedo timidamente
<<Prendilo, puoi farci quel che vuoi>> dice sorridendo, prende le mie mani e le strige proprio lì, è caldissimo e duro, inizio ad accarezzarlo e a muoverlo in alto e basso.
<<Brava tortina, adesso prova a giocarci con la bocca>>
Ho il cuore a mille, giocarci con la bocca? Ricordo qualche storiella sentita nei bagni di altre ragazze, ma non ho idea di come comportarmi.
Mi avvicino e inizio a leccarlo Draco sta gemendo credo che così gli piaccia.
Mi faccio coraggio, apro la bocca e lo succhio, forse troppo forte.
<<Cazzo!>> geme
<<Scusa, ti ho fatto male?>> chiedo allarmata, mi afferra la testa e infila di nuovo il suo membro nella mia bocca, spingendolo dentro di me.
<<Male? Tu sei il paradiso per me, continua così, sei davvero brava cazzo!>> dice gettando la testa all'indietro, afferra i miei capelli ed inizia a spingersi più a fondo, voglio dargli piacere, voglio sentirlo.
<<Merda, sto già per venire! Se non vuoi che...beh, dimmelo che mi stacco>>
Continuo più intensamente di prima, si irrigidisce e urla il mio nome mentre viene dentro di me <<Cazzo ma cosa mi fai?>> é sbalordito <<Ti è piaciuto?>> chiedo orgoglisa <<Da Impazzire, sei stata bravissima e poi pensare che sono il primo uomo per te, ti rende ancora più amabile>>
Mi bacia <<Amabile?>> domando perplessa
<<Shh..adesso sdraiati, ho bisogno di farti conoscere le mie labbra e la mia lungua.>>GRAZIE MILLE a tutti voi,
che mi date la forza di continuare questa avventura insieme !!!
💖🐍Se vi fa piacere seguitemi
Ricambio a tutti💖
⭐⭐🐍 lasciatemi una stellina🐍⭐⭐
🐍ogni giorno un capitolo nuovo tutto per voi🐍
STAI LEGGENDO
Draco Malfoy - BAD LOVE
Teen FictionPrimo libro della saga BAD LOVE [𝐶𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑜] Storia di un amore maledetto. (In revisione)