Capitolo 21 🐍 Tok Tok

2.4K 106 32
                                    

Mi incammino verso la mia stanza pregando di non incontrare nessuno e fortunatamente le mie preghiere funzionano, non c'è anima viva in giro, chissà che ore sono.
Nella busta che mi ha lasciato Draco c'era anche la mia borsetta con chiavi e cellulare ma ovviamente é scarico.

Finalmente in camera, metto subito il cellulare in carica, mi spoglio e mi infilo sotto la doccia.
Ho bisogno di cancellare la sensazione delle sue luride mani sul mio corpo, sul mio collo...
Giro la manopola verso il pallino rosso e mi immergo sotto un confortante getto caldissimo di acqua, ogni volta che chiudo gli occhi ho l'immagine indelebile degli occhi spietati di Dan mentre mi strangola.
Il cuore torna a battere come un tamburo, meglio asciugarmi e occupare la mente.

Mi asciugo corpo e capelli, indosso biancheria pulita, un paio di leggings e indosso di nuovo la felpa di Draco, lo so é stupido però il suo profumo mi tranquillizza.
Guardo fuori dalla finestra, il sole sta tramontando ma che ore sono??

Accendo il cellulare e sono le 5.40, ho passato così tanto tempo in medicheria??? Una notte intera praticamente!
Mi arrivano una serie infinita di messaggi, il telefono non smette di vibrare.
Il primo messaggio che leggo é di Mya

Mya: " Mona sei sparita? Fammi sapere se é tutto ok"
Mya: "hey stanotte dormo da Fred, non ho il caricabatterie con me"

Draco: "ti ho lasciato dei vestiti puliti e la tua borsa in medicheria"

Mya: "Tesoro mi ha chiamata Draco e mi ha raccontato tutto, chiamami appena vedi il messaggio, ho provato a venire in medicheria ma il professore ha obbligato tutti a non uscire dalle stanze"

Draco: "come stai?"

Sms a Mya: "Ciao tesoro, sto bene non preoccuparti! la Dottoressa Wood mi ha detto di stare a riposo rientro domani a lezione, però nel pomeriggio se vuoi passa pure, non mi disturbi!"
Sms a Mya: "ah dimenticavo Ti voglio bene amica mia"

Ok, adesso rispondo a Draco e poi provo a riposarmi, gli occhi si stanno facendo nuovamente pesanti.

Sms a Draco: "Sono finalmente in camera, grazie mille per i vestiti li lavo e te li restituisco il prima possibile"

Il cellulare vibra subito, é Mya

Mya: "che sollievo sentirti!!! Appena le lezioni finiscono vengo da te!!! Anche io ti voglio tanto bene, non dimenticarlo mai!"

Ma come si fa a non amare questa ragazza? Il telefono vibra di nuovo
Sms di Draco: "Ok"

Rimango delusa per il semplice "ok" di Draco, ma sono stanca, mi infilo sotto al piumone, alzo il cappuccio della felpa e immersa nel suo profumo mi addormento.
Sogno serpenti che mi mordono e corse nuda nei boschi.

Apro gli occhi di colpo, qualcuno sta bussando alla porta, afferro il cellulare per vedere l'orario, sono solo le 8:30.
Mi alzo dal letto traballante e chiedo chi é

<<Apri, sono Draco>> bisbiglia 

Draco? Cosa ci fa qui alle 8.30? Perché non é a lezione?
Apro la porta, il suo sguardo mi percorre tutto il corpo e quando vede che indosso la sua felpa mi sorride.
Cazzo! Ho dimenticato toglierla prima di aprire la porta.

<<Mi inviti ad entrare oppure devo rimanere qui fuori?>> chiede con un mezzo sorrisetto

<<Uh certo, entra pure>> dico impacciata 

Se vi fa piacere seguitemi Ricambio a tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Se vi fa piacere seguitemi
Ricambio a tutti

💖

⭐⭐🐍 e se vi é piaciuto lasciatemi una stellina🐍⭐⭐

🐍ogni giorno un capitolo nuovo tutto per voi
💞

Draco Malfoy - BAD LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora