Inizio a scalciare, l'adrenalina ha la meglio su di me <<Hey fermati! Non voglio farti niente tesoro, sto solo...giocando con te>> mi dice con gli occhi a matto, mi fa tantissima paura.
Riesco a liberare le braccia e gli conficco le unghie nelle mani, peggioro solo la situazione perché continua a stringermi il collo.
Inizia a mancarmi il respiro, mi guarda con un viso demoniaco i suoi occhi sono spietati, non sembra neanche Dan.L'ultima cosa che ricordo è un forte urlo provenire dall'entrata della sala comune.
Gli occhi si fanno pesanti e poi tutto si fa nero.
Sono morta?
Il profumo di questo paradiso mi ricorda qualcosa, profuma di mele e oceano, mi sento a casa.
Qualcuno urla il mio nome, apro gli occhi e una figura familiare è a due millimetri dal mio viso
<<Cazzo Mona! Svegliati!!! Ti sto portando in medicheria ma tu svegliati ti prego!!>> urla Draco
Provo a tenere gli occhi aperti ma non ci riesco, sono in collo a Draco e mi ha appena salvata, di nuovo.La mia testa è posata sul suo petto, è cosi caldo e confortante vorrei rimanere così per sempre.
Dopo non so bene quanto tempo finalmente riprendo coscienza, sono in medicheria e questa è già la seconda volta in un anno, fa freddissimo, ma...sono nuda!Ho solo la biancheria e dei fili attaccati al petto collegati ad un monitor che emette uno strano suono, mi guardo intorno e fortunatamente sono sola.
<<Ehilà c'è nessuno??>> dico, la gola mi fa malissimo ed ho la voce spezzata, stavo per morire cazzo, e Draco mi ha salvata, ma lui dov'è ?
Una signora anziana si affaccia dentro la stanzetta e si avvicina a me, in mano ha un vassoio argentato con una bottiglietta ed un cucchiaio <<Cara, come ti senti?>> chiede gentilmente <<lei è?>> chiedo cercando di non sembrare maleducata <<Sono la dottoressa Lory Wood, hai perso conoscenza, quando il tuo ragazzo ti ha portata da me, avevi la saturazione bassissima, ovvero non avevi ossigeno in corpo, ma adesso prendi questo sciroppo è miracoloso credimi>> mi passa lo sciroppo, sento la puzza che schifo.
Le faccio un sorrisetto e senza ribattere butto giù in un solo sorso lo sciroppo, fa schifo! <<Dottoressa Wood, posso andare via adesso? E mi scusi, sa mica dove sono i miei vestiti?>> chiedo intimidita <<mia cara, ehm...sei arrivata da me senza vestiti, però il tuo caro, carissimo ragazzo è ti ha lasciato qualcosa nella busta che hai dentro al comodino.>> dice ammiccando la busta <<oh, grazie mille>> dico felicemente.
<<Signorina, ti tolgo questi aggeggi e puoi tornare in camera tua, il mostro che ti ha ridotta così è stato espulso definitivamente e credo che lo manderanno ad Azkaban, i dissennatori si prenderanno cura di lui.>> dice con tono dispiaciuto
Le lacrime iniziano a solcarmi le guance <<Grazie, io non so come ringraziarla, mi sento così stupida e fragile, gli ho permesso di farmi male, ho bevuto qualche bicchiere di troppo alla festa di Primavera e lui ha approfittato per vendicarsi della sua vecchia espulsione>> spiego e la dolce Dottoressa si china su di me e mi abbraccia
<<Mia cara, non darti colpe, la colpa è solo del mostro che ti ha fatto tutto questo e adesso pagherà le conseguenze, ti lascio sola così puoi prepararti per andare>> mi carezza i capelli <<grazie mille Dottoressa Wood, mi vesto e torno alla mia vita di sempre>> sorrido nascondendo il mio dolore <<Mia cara, devi fare almeno un giorno di riposo, adesso vai a rilassarti, e dopodomani potrai tornare in classe, se hai bisogno la mia porta è sempre aperta per le dolci creature come te.>> è una signora incantevole, la ringrazio di cuore e voltandosi ed esce dalla stanzetta, che donna splendida, di una dolcezza infinita mi ha ricordato la zia Melany sempre disponibile ad aiutare il prossimo, un'anima pura.
Afferro la busta che mi ha lasciato Draco, al suo interno un paio di pantaloni grigi di cotone e una felpa nera con cappuccio...ma questi sono i suoi vestiti! Chissà che fine ha fatto il mio abito.
Li indosso velocemente, subito vengo avvolta dal profumo unico e di cui non avrò mai abbastanza di mele e oceano.
GRAZIE MILLE a tutti voi,
che mi date la forza di continuare questa avventura insieme !!!
💖🐍Se vi fa piacere seguitemi
Ricambio a tutti💖
⭐⭐🐍 lasciatemi una stellina🐍⭐⭐
🐍ogni giorno un capitolo nuovo tutto per voi🐍
STAI LEGGENDO
Draco Malfoy - BAD LOVE
Teen FictionPrimo libro della saga BAD LOVE [𝐶𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑜] Storia di un amore maledetto. (In revisione)