Capitolo 4 🐍 Frigus Aqua

3.8K 133 35
                                    

Finalmente in camera cerco di riprendere fiato ho l'adrenalina a mille, apro la borsetta per afferrare il cellulare e mi si gela il sangue.
ACCIDENTI!
Ho dimenticato il cellulare da quel bastardo! E adesso che cosa faccio?? Fortuna che ieri era scarico, ma se riuscisse a caricarlo e ad accenderlo?
Arrabbiata con me stessa torno a recuperare il mio gioiellino, non posso permettergli di leggere i miei messaggi, spesso io e Mya parliamo anche di lui.
Pff mi devo ricordare di ringraziarla per avermi praticamente obbligata a metterci la password!
Fortunatamente oggi abbiamo la giornata libera perché i professori sono indaffarati con l'organizzazione della festa d'autunno, una festa meravigliosa qui ad Hogwarts che si terrà tra pochi giorni.
Basta, mi faccio coraggio e apro la porta dello stronzo senza neppure bussare, ho una sola missione:
prendere il telefono e scappare!
Per mia fortuna LUI non c'è e a sentire dal rumore dell'acqua, si sta facendo una bella doccia, che fortuna!
Approfitto per cercare ovunque il mio cellulare ma senza nessun risultato, dove cavolo lo ha nascosto?
Ad un certo punto un'idea malvagia si impossessa di me, prendo la mia bacchetta e sussurro <<Frigus Aqua>> e la rilassante doccia di Malfoy si trasforma in un bagno ghiacciato, ben ti sta! Così impari a prenderti gioco di me e a darmi della grassa!
<<Ma che CAZZO succede?>> urla arrabbiatissimo, lo sento imprecare ma non capisco cosa dice, finalmente ho la mia rivincita!
Il sorriso mi dura ben poco, perché in men che non si dica é di fronte a me.
Ha i capelli spettinati ed é a dorso nudo ancora tutto bagnato.
CASPITA!
E chi lo avrebbe mai detto? Ha un fisico mozzafiato, quegli addominali sembrano scolpiti nel marmo, le goccioline d'acqua gli stanno colando ovunque, la sua pelle é chiara sembra color avorio, indossa SOLO un asciugamano bianco legato intorno alla vita e mi fissa negli occhi con un sorrisetto malizioso.
Non riesco a capire che cosa gli stia passando per quella testolina vuota.
Stupidamente gli dico <<Hey Malfoy, tutto ok? Hai...beh, un aria così.....GELATA>> trattengo a stento un risata, la sue espressione cambia e dal malizioso si trasforma in arrabbiatissimo.
Prende la sua bacchetta e mi lancia un incantesimo immobilizzatore.
Ma che, riesco a muovere soltanto gli occhi, i mio corpo non risponde ai miei comandi!
Guardo terrorizzata Malfoy e con un mezzo sorrisetto sparisce in bagno, per poi tornare poco dopo vestito e asciutto.
Mi prende di forza in collo e mi infila sotto la doccia, provo a supplicarlo con gli occhi,
il cuore sta battendo talmente forte che rischio un'infarto! E se qualcuno entra? Che cosa penserà di me?
Le lacrime mi iniziano a solcare il viso, non può farmi questo, rovinerà mia reputazione.
<<Ti sembra divertente adesso Mona?
Lo sai che non devi giocare con il fuoco>> mi ringhia, le sue gelide dita iniziano a sfiorare il mio collo, mi sposta una ciocca e la sistema dietro l'orecchio.
Vorrei darmi un pizzicotto per capire se é un sogno o la realtà, ma sono immobilizzata!
Accidenti, ha un profumo così buono di mele e oceano, allora l'odore dell'altra notte era il suo, sono bloccata, non solo per il suo incantesimo, ma perché qualcosa in lui mi attira come una calamita e mi é bastato sentire il suo profumo per tranquillizzarmi.
E non avevo mai notato tutti questi suoi meravigliosi dettagli fisici e devo dire che Mya, come sempre, aveva ragione é un figo pazzesco.
Per la barba di Merlino ma che mi succede?
<<Sei così calda, riesco a sentire il tuo cuore che batte all'impazzata, hai per caso paura di me, Mona?>> mi sussurra all'orecchio
Spalanco gli occhi e li muovo prima in alto e poi in basso come per annuire, vediamo se così mi lascia andare anche se non ho assolutamente paura di lui, anzi rimarrei qui molto a lungo.
<<Come immaginavo>> dice
Nella sua voce percepisco una nota di delusione, é per caso impazzito?
Se Dan scopre che cosa mi ha fatto sono guai, mi ha lasciata dormire nel suo letto, poi mi ha presa in collo e trascinata sotto la doccia si, ne sono sicura lo ucciderebbe.
Figuriamoci se scopre che sto provando una leggera attrazione per lo stronzetto presuontuoso. No! Questo NON può succedere!!! Vorrei prendermi a schiaffi da sola!

I suoi occhi si posano nei miei, sono così belli, non capisco come, ma hanno un potere calmante quasi ipnotico.
Sono di un azzurro unico, brillante e così profondo, ma come ho fatto a non accorgemi della bellezza assurda dei suoi occhi?
Potrei veramente perdermici dentro e forse é quello che sto facendo proprio in questo momento, porca miseria!
Sblocca l'incantesimo e vengo immediatamente riportata alla realtà.
<<VATTENE>> mi urla <<ma...>> mi interrompe <<Ho detto V A T T E N E!
SUBITO!>>
Non me lo faccio ripetere due volte, esco dalla doccia ma mentre sto per aprire la porta mi chiama con un tono di voce decisamente più basso <<Hey tortina, credo che questo sia tuo>> con un ghigno soddisfatto mi tira il cellulare senza mai smettere di fissarmi con quegli occhioni magici.
Mi faccio forza ed esco.
Sto ancora tremando e più confusa che mai torno nella mia camera.
Per fortuna avrò un'intero giorno senza lezioni per riprendermi.

Ma che diavolo é appena successo?

Ciao a tutti e grazie mille per la lettura !!Vi ricordo che accetto tutti i vostri consigli e mi farebbe molto piacere sapere cosa pensate di questa mia prima fanfiction 💖Un abbraccioRamona 💖🐍💖

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao a tutti e grazie mille per la lettura !!
Vi ricordo che accetto tutti i vostri consigli e mi farebbe molto piacere sapere cosa pensate di questa mia prima fanfiction
💖
Un abbraccio
Ramona
💖🐍💖

Draco Malfoy - BAD LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora