<<Parla per te, io non sono matta>> gli dico poggiando la testa sulla sua spalla <<lo sei eccome, altrimenti non perdevi tempo con uno come me>> scoppia a ridere <<Tu per me sei la perfezione e quindi si, evidentemente sono matta da legare>> mi guarda sorridendo e mi riempie di dolci baci a stampo su tutto il viso.
Arrivati ad Hogwarts decidiamo di dormire in camera sua <<tieni, questo dovrebbe andarti>> mi porge una comoda tuta in cotone <<l'adoro! E sappi che questa non ti appartiene più>> dico felice <<Farà la fine della mia felpa?>> mi guarda con mezzo sorriso soddisfatto <<Hey, quella felpa ha preso il tuo posto quando mi hai abbandonata é stata la mia salvezza!>> diventa subito serio <<io non ti ho abbandonata cazzo! Non ci ho più visto dalla rabbia, cioè tu e Ivar capisci? Tu e il mio amico di un vita>> urla arrabbiato, le vene del collo sono gonfie e i suoi occhi rossi <<Mi dispiace, non volevo ferirti >> provo a farlo calmare <<Ferirmi? Tu mi hai spezzato letteralmente il cuore! Io immaginavo il nostro matrinimonio e tu, te la facevi con Ivar!>> lo capisco, ma non accetto questo comportamento <<Ascoltami bene brutto stupido, TU mi ha tradita con la stronza perfettina di Delphini non io e poi tra un bicchiere di vino e qualche tiro d'erba mi sono lasciata andare con Ivar, perché ero distrutta e avevo bisogno di fartela pagare in qualche modo, anche se ovviamente non avevo idea che era il professore e che era il tuo amico>> urlo e inizio a tremare per la rabbia, i ricordi tornano tutti a galla come un esplosione e fanno male cazzo, fanno malissimo.
<<Volevi farmela pagare? Non ti bastava scoparci una volta?No, perché chissà quante volte lo hai fatto entrare dentro di te!>> questo é davvero troppo!
Lo guardo scioccata e delusa, ha lo sguardo perso nel vuoto e non mi guarda neppure in faccia, raccolgo le mie cose e vado in camera mia sbattendo la porta, ecco come rovinare in un secondo il giorno perfetto.Sono passate già un paio di ore e lui non si é fatto vivo, sono delusa e triste credevo che tornasse da me per chiarire la discussione ma sfortunatamente non é stato così, mi infilo sotto lo coperte e crollo in un sonno profondo.
Mi sveglio di soprassalto Draco é fuori dalla porta che bussa fortissimo chiedendo di aprire, ma che cazzo!
Mi alzo traballante con un occhio chiuso e uno aperto apro la porta, Draco é ubriaco fradicio, lo sento subito dalla puzza di alcool e perdipiù traballa da una parte all'altra <<Tu riesci a spezzarmi il cuore e poi a rimettere insieme i cocci senza bisogno di fare niente>> dice sbiascicando, lo afferro per la maglietta e lo tiro dentro <<Ma che dici, entra stupido e fai piano!>> per poco non cade a terra <<Scusami per prima>> mi abbraccia <<Adesso é tardi, andiamo a letto e domani chiariremo tutto>> annuisce e si butta sul letto, lo raggiungo <<Mi sei mancata, cazzo! Mona tu mi uccidi!>> ci abbracciamo forte <<Buonanotte futura mogliettina>> dice lentamente, poi si addormenta e io insieme a lui.
STAI LEGGENDO
Draco Malfoy - BAD LOVE
Novela JuvenilPrimo libro della saga BAD LOVE [𝐶𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑜] Storia di un amore maledetto. (In revisione)