Lo fisso negli occhi mentre gli stringo forte la mano <<Vuoi spaccarla?>> urla lo stupido Grifondoro tirandola via <<Draco, ti prego, vi siete dati proprio adesso una tregua, basta!>> mi volto verso Mya con la faccia più inespressiva in assoluto <<Mya, non dirmi mai più cosa devo o non devo fare>> ringhio <<Hey calmatevi tutti! Mya tesoro mi accompagneresti un attimo a prendere una ciambella?>> il prode cavaliere rosso interviene subito in difesa della sua noiosissima donzella, due rossi devo dire che però sono buffi insieme, li guardo allontanarsi mano nella mano e dentro di me sento un'emozione che non ho mai provato in vita mia, l'invidia.
Merda quanto sono invidioso di loro, pagherei tutto l'oro del mondo per poter tenere per mano la mia Tortina, mi basterebbe anche solo sapere che stanno bene <<Draco, lei é Hermione>> dice Damon, mi volto di scatto e la saputella é davanti a me con il suo solito sguardo da "so tutto io e tu non vali nulla" stupida mezzosangue <<Quando andrai a prendere quello che ci serve?>> chiedo senza nemmeno salutarla, ci conosciamo fin troppo bene, ho odiato tutti del Golden Trio, sopratutto quello stupido Potter, il preferito del Professor Silente e il cocco di tutti gli altri Professori, ma in realtà non ha mai fatto niente per meritarsi la fama che ha, Hermione si schiarisce la gola e torno alla realtà <<Il gatto ti ha mangiato la lingua?>> chiedo e poi rido, la saputella oltretutto ha realmente un gatto <<Ah, ah, ah simpatico come ricordavo... Malfoy>> sorrido <<Esattamente>> aggiungo <<Ascolta, faccio tutto questo per la tua ragazza>> la interrompo <<Futura moglie>> dico e lei strabuzza gli occhi e si tappa la bocca nascondendo una risatina <<F-f-futura moglie? Sei serio?>> dice trattenendo a stento la risata, ma che cazzo vuole questa mezzosangue? <<Esatto, adesso dimmi subito come ci aiuterai>> sono infuriato, ma chi si crede di essere? <<Lei andrà oggi stesso a recuperare un capello o qualcosa di personale nell'ex camera di Delphini, poi lo porteremo subito dal Professore Piton>> sembra un ottimo piano <<Gli studenti sono pregati di tornare nelle loro camere>> interviene la Professoressa Minerva Mcgranitt, lascio il mio numero a Damon, mi raccomando di avvisarmi appena Hermione uscirà vincente dalla camera di Delphini e poi usciamo e raggiungiamo nostre camere.Passano i minuti e le ore ma degli stronzi nemmeno l'ombra, sto impazzendo cazzo, finalmente Damon mi chiama "Stronzo avete preso tutto?" Chiedo impaziente ed esaurito "Mi dispiace ma la camera di Delphini é stata ripulita, non c'è nemmeno un pelucchio per terra dice Damon" il mondo mi crolla addosso, "Merda!" Urlo e tiro il telefono sul muro frantumandolo in mille pezzi, andrò oggi stesso a casa di Delphini e cercherò di rubarle un capello, se suo padre mi scopre mi farà sicuramente fuori.
STAI LEGGENDO
Draco Malfoy - BAD LOVE
Teen FictionPrimo libro della saga BAD LOVE [𝐶𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑜] Storia di un amore maledetto. (In revisione)