Entra e chiude la porta dietro di se, guarda la mia camera e diciamocelo chiaramente, non é assolutamente ordinata come la sua.
Si gira e i suoi occhi sono fissi nei miei e mi chiede come sto <<Adesso bene, sai volevo ringraziarti per ieri>> dico abbassandomi il cappuccio della felpa.Si siede sul letto e si lascia sfuggire un lungo sospiro <<Vieni qui>> dice battendo la mano sul piumone, lo guardo perplessa <<Qui dove? Sono qui!>> ribatto <<Sai cosa intendo, qui seduta accanto a me>> sorride studiando ogni parte del mio corpo.
Il cuore mi martella nel petto per l'emozione, é vero che non si é comportato bene con me, però ogni volta che sono nei guai lui é sempre pronto ad aiutarmi e poi é troppo bello, non posso farci niente. Mi siedo vicino a lui senza guardarlo.
<<Tortina, non mordo lo sai? Fai vedere...>> dice e con le dita mi alza delicatamente la testa ed esamina il mio collo <<Cazzo, guarda che lividi ti ha fatto quel figlio di puttana! Ti fa male se ti tocco?>> vado in tilt solo per la frase "ti fa male se ti tocco" sento le guance prendere fuoco, miseriaccia! <<Terra chiama Mona, ti fa male se ti tocco...qui>> si avvicina e con le dita sfiora il mio collo é così piacevole, non fa per niente male, forse il contrario <<ehm no, non fa male>> sto andando in iperventilazione, sorride, le sue labbra sfiorano il collo, sono bollenti, affamate...
Cazzo! Che sta facendo?
Ho letteralmente il corpo in fiamme! <<Così ti fa male?>> chiede con voce rauca <<No>> rispondo, sospira <<Posso? Posso baciarti?>> chiede e senza pensarci un minuto di più lo afferro e lo bacio.I suoi occhi si spalancano, non si aspettava una reazione simile e per un attimo non reagisce, poi torna subito in se e si sdraia trascinandomi sopra di lui.
Accidenti sono a cavalcioni sopra Draco e dentro di me sento che é la cosa più giusta che potessi fare.
C'è un desiderio dentro i suoi occhi, un desiderio che non ha nulla a che fare con il desiderio, ma piuttosto un bisogno di avermi.
Ed io lo voglio quanto lui vuole me.Ha un buonissimo profumo e sento il suo membro irrigidirsi sempre di più.
É affamato, infila le mani sotto la felpa e trova i miei seni scoperti, non indosso il reggiseno.
Sospira, li afferra senza mai smettere di baciarmi, lascia scivolare le sue mani piu in basso e si fermano sulle mie natiche, le strizza con violenza, premendomi contro il suo membro, non ho mai desiderato nessuno così.<<Ti voglio Draco>> sibilo, saranno le medicine che mi hanno dato, ma in questo momento l'unica certezza che ho è lui.
Si ferma e mi guarda seriamente <<Sei vergine Mona, sei sicura di volerlo fare...con me?>> chiede accigliato <<sono sicura, ho bisogno di te Draco, forse domani me ne pentirò ma adesso ti voglio più di ogni altra cosa>> aggiungo <<Tu mi vuoi?>> smetto di baciarlo e lo guardo
<<Dal primo giorno che ti vista tortina>> Wow non so che dire, si siede e lentamente mi sfila i leggings, le sue calde labbra adesso sono sulla mia pancia, mi lascia scie di caldi baci, tremo, ho bisogno di averlo.
Le labbra si fanno strada fino al bordo delle mutandine, le sfila.
<<Sicura?>> chiede un'ultima volta <<Sicurissima>>
GRAZIE MILLE a tutti voi,
che mi date la forza di continuare questa avventura insieme !!!
💖🐍Se vi fa piacere seguitemi
Ricambio a tutti💖
⭐⭐🐍 lasciatemi una stellina🐍⭐⭐
🐍ogni giorno un capitolo nuovo tutto per voi🐍
STAI LEGGENDO
Draco Malfoy - BAD LOVE
Teen FictionPrimo libro della saga BAD LOVE [𝐶𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑜] Storia di un amore maledetto. (In revisione)