Capitolo 42 🐍Il mio Vicino di casa

1.8K 71 19
                                    

No, no ,no, non é possibile!
<<Mona, perché non mi hai detto che il tuo amico é il nuovo Prof?>> mi guarda accigliato Damon.
E adesso cosa mi invento, merda non sono brava a dire bugie, sto iniziando a sudare <<Hem, perché doveva esser un segreto>> poi aggiungo <<Mio cugino mi ha detto che é molto severo, quindi shh...>> dico sorridendo, speriamo di averlo zittito per un pochino <<Come va con Draco  ci hai fatto pace?>> chiede sussurrando, solo sentire pronunciare il suo nome mi fa stare male, lo guardo con gli occhi lucidi <<Voi due, fate silenzio>>  il Prof hem Ivar ci interrompe guardandoci malissimo, a che gioco sta giocando?
Sarà meglio cercare di seguire la lezione prima che succeda un altro casino, nel frattempo invio di nascosto un messaggio a mio cugino informandolo che Ivar é il nuovo Professore.
<<Signorina é vietato tenere il cellulare durante la lezione, me lo consegni immediatamente.>> alzo la testa, ma dai, sta parlando con me, guardiamo se riesco a convincerlo
<<Mi scusi Professore, non succederà più>> dico sorridendo <<Puoi chiamarmi Ivar, adesso portami il cellulare SUBITO, lo potrai avere a fine lezione>> ma che cazzo sbuffo, mi alzo e gli consegno il mio cellulare <<Perché fai così?>> sussurro senza smettere di fissarlo <<Signorina torni al suo posto>> che stronzo.
A fine lezione aspetto che tutti siano usciti dall'aula per recuperare il mio cellulare e parlare con Ivar.
Mi avvicino alla scrivania, ha la testa china e sta firmando delle scartoffie <<Mi scusi Professore>> dico sarcasticamente, alza la testa e mi fa cenno di sedermi sulla poltroncina davanti alla scrivania <<Prego, mettiti comoda, dobbiamo parlare>> non controbatto, sono molto curiosa di sapere di che cosa vuole parlare.
Mi siedo e incrocio lentamente le gambe, ho la sua attenzione, i suoi occhi sono tutti per me, li vedo, stanno ardendo <<Mi dica Prof>> tossisce e si sistema sulla sedia allentandosi la cravatta <<Il tuo ragazzo ha scoperto di ieri sera?>> domanda serio
<<Si, l'ho incontrato al mio rientro stamani e ha visto i segni che mi hai lasciato, quindi ha capito di noi!>> mi guarda accigliato, rimane per qualche minuto in silenzio <<Di noi cosa?>> chiede preoccupato <<Ha capito che ho fatto sesso con qualcuno, non sa con chi>> sospira profondamente rilassando le spalle <<Ah, menomale sarebbe stato un bel problema>>
Che faccia tosta, per lui un bel problema?Figuriamoci per me, l'alunna che si fa il Professore! <<Adesso rivoglio il mio telefono, grazie>> allungo la mano e lui ci batte il cinque, che cazzo fa <<Non ho finito con te, quindi dimmi, sono stato un'errore?>> adesso si spiega il suo comportamento da stronzo, é arrabbiato per il biglietto che gli ho lasciato sul cuscino
<<Un bell'errore>> dico sorridendo, ride anche lui e estrae la bacchetta <<Colloportus>> urla, lo guardo con il cuore che batte fortissimo, perché ha chiuso e sigillato la porta?
<<Ho sempre desiderato giocare al prof e l'alunna, vuoi fare questo gioco con me?>> prendo fuoco all'istante <<Cosa intendi?>> dico accavallando l'altra gamba <<Intendo dire che devi inginocchiarti davanti a me, subito>>
Sono una stupida, perché dovrei scappare e invece come una marionetta faccio quello che mi dice.
Mi inginocchio davanti a lui <<Brava ragazza, adesso prendilo e giocaci>> e così faccio, mi lascia "giocare" con il suo membro per qualche minuto e poi aggiunge <<Adesso siediti sopra di me e montaci sopra>>
Gli salgo in collo, lui mi sposta le mutande di lato e spingendomi per il bacino scivola dentro di me.
Cazzo che sensazione meravigliosa, la paura di esser scoperti e la perversione di farlo in aula con lui che é anche un professore é così...wow.
<<Prendi qualche contraccettivo?>> domanda tra una spinta e l'altra <<No, sono stata vergine fino a poco fa, non ho avuto tempo di andare dal medico>> si blocca di colpo e mi guarda <<Cosa stai dicendo? Non é stata con me la tua prima volta, vero?>> é in preda al panico <<No, tranquillo>> sospira ed esce da me, sembra deluso <<Hey, perché fai così?>> chiedo mentre gli carezzo i capelli <<Niente, ho avuto paura di averti tolto io la verginità, anche se sinceramente mi sarebbe piaciuto>> sorride, lo afferro per le guance e lo bacio, velocemente inserisce il peservativo e mi posiziona di nuovo sopra di lui é bellissimo e pieno di perversione, mi piace.
Veniamo insieme e gli crollo tra le braccia lo guardo e gli dico <<Wow, é stato...>> bellissimo aggiunge lui finendo la mia frase.
Dopo poco mi alzo e ci sistemiamo <<devo scappare alla prossima lezione>> sorride,mi passa il cellulare che nel frattempo non ha mai smesso di vibrare e si acciglia
<<Dimmi una cosa, é Draco il tuo ragazzo? Vedo che ti ha inviato tantissimi messaggi>> domanda preoccupato
<<Si, il mio ex ragazzo, perché?>> mi passa il cellulare con gli occhi sbarrati <<Merda!>> urla, mi spaventa <<Lo conosci??>> chiedo in preda al panico, dopo poco mi risponde <<Si e anche bene cazzo! É uno dei miei migliori amici, praticamente abito nella casa di fianco alla sua e anche se ha qualche anno meno di me, siamo cresciuti insieme, non é possibile! Di tutte le ragazze, proprio te>> cazzo, merda, fanculo!

Lo guardo ed é visibilmente dispiaciuto ha le mani nei capelli e io sto per avere una crisi di panico.

Lo guardo ed é visibilmente dispiaciuto ha le mani nei capelli e io sto per avere una crisi di panico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Foto non mia -presa su internet

Draco Malfoy - BAD LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora