Capitolo 36 🐍 Mani in tasca

1.8K 78 7
                                    

Dopo un ora, la pozione Polisucco é pronta. Per poterla provare, abbiamo bisogno dell'approvazione del Professor Piton, che sta già facendo il giro della classe per controllare le fialette, perché se fatte male potrebbero avvelenarci, ci manca solo quella.
Ed eccolo al nostro banco <<Molto bene, potete procedere>> menomale, per un attimo ho avuto l'impressione che fosse sbagliata.
Prendo la mia fialetta con l'aggiunta di un capello di Damon e la butto giù, lui fa la stessa cosa ma con un mio capello, fa schifo sa di uovo marcio, mi tappo la bocca per non vomitare e guardandomi intorno vedo che tutti sono schifati, persino Draco.
Cazzo, sono piegata dal dolore è lancinante che sento come delle coltellate al petto e mi sembra di vedere la pelle ribollire.
Non ci credo, le mie mani sembra che stiano cambiando aspetto, io sto cambiando aspetto, é assurdo!
Alzo la testa e scoppio a ridere, vedo una versione di me stessa ma vestita con i panni di Damon.
Afferro il mio fidato specchietto, che porto sempre in borsa, mi guardo e rimango pietrificata, sono Damon ma con i miei vestiti, guardo Mya che nel frattempo si é trasformata in Draco con la divisa da donna e scoppio a ridere. 
Adoro il Professor Piton, perché ci fa sperimentare delle posizioni assurde, facendoci appassionare sempre di più alla sua materia, anche se per la maggior parte del tempo é severo.
<<Serpentaccio ma quanto sei sexy in versione me, ti porterei subito in bagno per una sveltina>> ma che idiota! Afferro un libro e lo sbatto in testa a Damon <<Stupido!>> mi guardo intorno cercando di capire se Draco ha sentito lo scemo, ma fortunatamente no, sta parlando e ridendo con Mya.
<<Adesso riesci a vederti con i miei occhi? Hai visto quanto sei fottutatamente bella?>> sussurra avvicinandosi, <<Shh, smettila di fare lo stronzo, mi metti nei casini così!>> si avvicina ancora di più cercando di prendermi la mano che prontamente tolgo e la nascondo infilandola nella mia tasca.
Merda e questo, questo coso <<ti stai, oppure dovrei dire...mi stai toccando il...>> lo guardo strabuzzando gli occhi e tiro subito via la mano da li, non ricordavo di avere le sembianze estetiche di Damon e wow...ho appena toccato involontariamente il suo coso, devo dire che non é messo affatto male, merda Mona concentrati e fai la seria, rimprovero me stessa.
<<Hey, tranquilla lo so che sfortunatamente non volevi palpare il mio pene, ma se ci ripensi...>> ride, gli do una gomitata e mi piego di nuovo dal dolore, la pozione sta svanendo e sto tornando me stessa.
Che bello ho finalmente il mio corpo e tutti gli organi al suo posto, sopratutto quelli riproduttivi penso sorridendo come una scema <<Un ultima domanda Serpentaccio>> lo guardo infastidita <<Dimmi>> dico esasperata voltandomi a guardarlo <<Ti é piaciuto?>> sorride maliziosamente <<E smettila! Non ti rispondo, quindi mettiti l'anima in pace!>> lo brucio con lo sguardo e lui ridendo alza le mani in segno di sconfitta.
La fine della lezione arriva velocemente tra gli sguardi attenti e minacciosi di Draco. Devo ammettere che mi sono divertita é stato strano ma bello trasformarsi in un'altra persona.
Suona la campanella e finalmente le lezioni di oggi sono terminate Draco scatta in piedi e mi raggiunge <<Tortina, provo ad andare dal Professor Silente, ci vediamo più tardi>> bisbiglia <<Vuoi che ti accompagni?>> mi fa cenno di no e con un rapido bacio va via.
Spero con tutta me stessa che il Professor Silente riesca ad aiutarci, perché il matrimonio non é proprio il mio attuale desiderio.
Uccederei dal dolore i miei genitori sono così orgogliosi di me <<Straniera allora ci vediamo stasera alla mia festa alle 22, ho prenotato il salone dell'ala Sud, Ho praticamente supplicato la Professoressa Mcgranitt per quella sala!>> giusto, il compleanno di Mya e io devo ancora trovarle un regalo adatto <<Ma certo tesoro, non mancherei per niente al mondo!>> abbraccio la mia splendida festeggiata e entusiasta mi dice <<Ho rivalutato i tuo bad boy ci siamo divertiti a lezione>> la vedo é  euforica <<Non potevi dirmi cosa più bella, la mia migliore amica e il mio ragazzo che vanno d'accordo!!>> sono felicissima!

Uccederei dal dolore i miei genitori sono così orgogliosi di me <<Straniera allora ci vediamo stasera alla mia festa alle 22, ho prenotato il salone dell'ala Sud, Ho praticamente supplicato la Professoressa Mcgranitt per quella sala!>> giusto, il ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Professor Piton

Draco Malfoy - BAD LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora