Capitolo 8

8.3K 393 63
                                    

La porta si apre ma sulla soglia non c'è nessuno.

Cosa?

Un braccio tatuato ci tira in casa e chiude la porta.

Mi avvicino a Louis per salutarlo ma Sam e il suo attacco isterico mi precedono e gli salta addosso.

Per poco non cade a terra, lui la regge e ride mentre la stringe a sé.

Cazzo.

Sei bellissimo.
Chissà quante gliel'hanno detto.

Scaccio i brutti pensieri e inizio a impazzire per il fatto di essere di nuovo, dico di nuovo, in casa del mio idolo.

Incredibile.

Fino a qualche giorno fa ero a piangere per lui e ora è qui.
Ancora.

Per la seconda volta.

Ho sempre immaginato e pianificato cosa dire e fare in questi casi eppure ora è completamente diverso, come lo conoscessi da una vita.

Wow.

Appena altri quattro ragazzi raggiungono il salotto dove siamo noi, Sam li stringe forte mentre loro le sorridono e la rassicurano.
Sono felice che la sua gioia in parte sia grazie a me.

"Lei è Sam,la mia migliore amica.. Abitavamo nella stessa città prima di trasferirci qui a Londra, è arrivata da poche settimane."

Tutti ci salutano, con i loro sorrisi perfetti.

"Come mai qui?" Mi chiede Niall

"Davvero scusate non volevamo disturbare" dico balbettando.

Sicuramente non dovrei trovarmi qui, e non dovrei sapere di poterci venire sempre.

Ho l'attenzione di tutti e cinque su di me, non riesco a reggere i loro sguardi. Faccio un respiro profondo e mi decido a continuare a parlare:

"È che temo di aver lasciato qui il telefono..." Arrossisco, mi do della stupida mentalmente e mi guardo in giro per ricordare dove posso averlo lasciato.

Come ho potuto dimenticarmi il telefono?!

"Ah, si, eccolo" dice Louis prendendo il mio telefono dal mobile vicino alla porta d'ingresso.

"E scusate per l'entrata che vi ho fatto fare, ma non tutti possono sapere che questa è casa mia" Ridacchia.
"E, soprattutto.. Voi non dovreste sapere che qui vivo io.. Posso cambiare numero se lo scoprono, ma cambiare casa la vedo dura, diciamo che sarei nella merda" fa un mezzo sorriso.

Quel sorriso.

Dio Louis non farlo mai più.

Sam inizia a respirare normalmente, il leggero trucco che aveva è completamente sulle guance e le tremano le mani. Liam gliene stringe una e le fa il migliore dei suoi sorrisi dolci.

Adesso muore.

La conosco bene, adesso muore.

"Comunque prometto, non verrò ad ogni ora del giorno a stressarti, prometto che farò del mio meglio"
"Ti ringrazio" ridacchia.

"Beh stavamo andando da Harry a provare" dice Liam. "Volete venire?" conclude osservando prima Sam, poi me, poi di nuovo Sam. Cosa? Oddio.

Non può essere vero.

Sam caccia un urlo mentre io sono immobile, completamente andata.

"Ragazzi, mi dispiace ma non abbiamo mai permesso a nessuno di venire" dice Zayn.
"Beh allora loro saranno le prime" Dice Louis prendendo le chiavi di casa, Niall, Zayn e Harry si mettono il giubbotto e Liam aiuta Sam ad alzarsi.

Andiamo in macchina, tutti non ci stiamo così io, Sam, Harry, Zayn e Liam siamo nei sedili posteriori, io e Sam in braccio a loro, Louis guida e Niall è al posto del passeggero.

Questo viaggio lo farei durare per sempre.

Appena arrivati io e Sam abbiamo la mascella a terra: è una casa enorme.

Più di quella di Louis.

Harry non trova le chiavi, così suona il campanello e una ragazza familiare apre la porta: è Gemma.

È davvero bella. Mi chiedo cosa ci faccia a casa di suo fratello.

Entriamo in casa e non posso fare a meno di guardami in giro.

Wow.

Mi rassicura vedere che Sam sta facendo lo stesso. Niall spiega a Gemma che assisteremo alle prove e ci sorride "Beh credo sappiate chi sono, piacere" ci stringe le mani con un grande e caldo sorriso.

"Sono felice di non dover assistere alle prove da sola, un'altra volta" ci fa l'occhiolino.

Scendiamo le scale ed entriamo in quello che dev'essere il seminterrato. È grande, molto grande, pieno di strumenti appesi al muro e alcuni già posizionati, dei microfoni con casse e tantissime altre cose che non so neanche cosa siano.

Per un'amante della musica come me questa stanza è il paradiso.

*ANGOLO AUTRICI*

Ciao a tutte!

Davvero un grazie enorme a tutte quelle che stanno leggendo e votando la storia :)

Speriamo vi piacciano i capitoli e come sta andando fin ora, se avete consigli da darci diteci pure!

Deer|| Louis Tomlinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora