Questa mattina mi sono svegliata con un messaggio di Niall, che mi ricorda l'indirizzo per la festa di sta sera. Sono un po' tesa, non so come si comporterà Louis e cosa succederà, non voglio mettermi in qualche casino... Deve essere tutto perfetto, almeno oggi.
Prima di fare qualsiasi cosa, mi faccio una doccia calda. Ho bisogno di rilassarmi, sono già nervosa e non è neanche mezzogiorno.
L'acqua è bollente, quasi non riesco a starci sotto ma è quello che mi ci vuole.
Finita la doccia, scendo a fare colazione. Sam mi raggiunge dieci minuti dopo ancora mezza addormentata.
Liam l'ha inviata alla festa di sta sera, quindi non starò da sola. Le suona il cellulare, io curiosa le chiedo di chi si tratti.
"Liam" mi risponde sorridendo mentre ci messaggia.
"Che dice?" chiedo ancora con un sorriso malizioso. Ultimamente si sono sentiti spesso e non ho ancora avuto il tempo di parlarne.
"Mi ha detto che sta sera alla festa ci sarà un sacco di gente, probabilmente anche Cara"
"Cara? Quella Cara?" dico incredula.
"Cara Delevigne"
Spalanco gli occhi. Adoro quella ragazza in tutto e per tutto, pensare che potrò conoscerla mi manda in fibrillazione.
Mi suona il telefono.
"Chi è?" chiede Sam imitando la mia voce.
Sblocco il telefono: è Louis.
"A quanto pare Niall riesce a convincerti meglio di me :) a sta sera xx""Ha appena scoperto che verrò alla festa" rispondo a Sam, poi scrivo a Louis: "Sì, metterò i pantaloni che vi piacciono tanto ;)"
Rispondo, giusto per fargli capire che so cosa ha detto a Niall.
Mi risponde con un:"Oops"
"Sei proprio cotta" dice Sam scuotendo la testa.
Io aggrotto le sopracciglia, lei si spiega meglio.
"Sorridi ad ogni suo messaggio, sei innamorata persa"
Sorrido ancora, e so che ha ragione.
--------
Tamburello sul tavolo aspettando che Niall mi risponda. Gli ho scritto cinque messaggi e non li ha ancora visualizzati, doveva venirci a prendere cinque minuti fa e non si è ancora fatto sentire.
Mi sta chiamando, rispondo al volo:
"Niall dove sei?""Agitata eh?" dal tono sento che sta ridendo di me.
"Abbastanza, ti sei perso?!"
"Arrivo, fatevi trovare fuori" attacca e l'ansia inizia a salire. Indosso i miei pantaloni a vita alta preferita, una maglietta un po' scollata e un paio di scarpe col tacco. Mentre aspetto che Sam esca dal bagno mi sistemo il mascara, voglio che vada tutto bene.
"Sam muovi il culo" urlo quando vedo la macchina di Niall arrivare nel vialetto. Non capirò mai perché indossa gli occhiali da sole anche quando non c'è. Sta bene, comunque.
Sam scende di corsa le scale e per poco non si sloga una caviglia per via delle scarpe con il tacco. Usciamo in fretta e saliamo in macchina.
Quando arriviamo, noto come la musica si senta anche se abbiamo parcheggiato a un isolato di distanza.
Niall sta sorridendo, con su ancora gli occhiali da sole e mette le braccia attorno alle spalle mie e di Sam. Quando raggiungiamo l'enorme casa, c'è Zayn sul portico che fuma insieme a quello che dev'essere Josh. Josh Devine.
STAI LEGGENDO
Deer|| Louis Tomlinson.
FanfictionSembrava così lontano, così irraggiungibile. Il suo sorriso poteva solo immaginarselo. Lui era Louis Tomlinson, lei non lo avrebbe mai incontrato. Ma forse, non sempre le cose vanno come crediamo.