"Okay, puoi metterli qui" dice indicando il grande spazio sulla veranda.
Mi piego appoggiando i sacchi a pelo sul freddo pavimento, "Dimentico ogni volta quanto possa essere bello il tuo culo, cazzo" si avvicina lui, mentre io scoppio a ridere.
"Perché ci siamo messi qui?" "Non lo so, l'ho sempre trovato.. Bello, con un qualcosa di magico" i suoi occhi sembrano quelli di un bambino mentre si guarda attorno sorridente.Questo ragazzo è pura arte.
"Comunque va bene, andiamo a dormire."
Mi rannicchio dentro al mio sacco a pelo e lui fa lo stesso nel suo, così chiudo gli occhi.
"Oddio!" Sento un urlo stridulo e mi volto verso di lui.
Lo vedo fuori dal suo sacco a pelo, con i capelli spettinati mentre osserva il pavimento terrorizzato.
"Cosa diamine-"
"Eccolo!" strilla ancora indicando un ragno grande quanto il tasto centrale del suo iPhone."Maddy uccidilo ti prego!" urla ancora afferrandomi il braccio, mentre io non mi muovo nemmeno di un passo.
"Oh mamma" mi alzo e schiaccio il ragno, dopodiché torno nel mio sacco, chiudendo gli occhi."Maddy" lo sento sussurrare "Maddy!" Sussurra ancora.
Mugolo girandomi verso di lui.
"Che c'è, Louis?" chiedo esausta
"E se avesse fatto le uova? Era nel mio sacco a pelo!"
"Non ci posso credere, Louis era grande come il mignolo del tuo piede!"
"Questo non gli impedisce di farmi paura! E se tornasse? Io lì dentro non ci dormo" si allontana.
"Louis, è morto" sbuffo io "ma se vuoi vieni qui, bella scusa" mi lamento lasciandogli un piccolo spazio per stendersi accanto a me.Sorride soddisfatto ed entra nel mio sacco a pelo.
Mi appoggio sul suo petto, mentre mi accarezza la schiena e mi prende una mano.
"Your hand fits in mine like it's made just for me" inizia a canticchiare, sussurrando nel mio orecchio.
"But bear this in mind, it was meant to be
And I'm joining up the dots with the freckles on your cheeks
And it all makes sense to me..."Sento le sue labbra sul mio collo e la mia pelle è completamente ricoperta di brividi, è così dolce.
"I know you've never loved the crinkles by your eyes when you smile
You've never loved your stomach or your thighs, the dimples in your back at the bottom of your spine...
But I'll love them endlessly"Il cuore mi batte forte nel petto mentre mi giro verso di lui e gli lascio un bacio veloce, prima di iniziare le prime parole del ritornello della mia canzone preferita.
"I won't let these little things slip.."
"Shhht" copre le mie labbra con un dito posizionandosi sopra di me, continuando a stringermi.Oh.
"...Out of my mouth
But if I do
It's you
Oh it's you
They add up to...
I'm in love with you, and all these little things"La sua voce è qualcosa di magico, mentre chiudo gli occhi per sentirla nel profondo sento le sue mani su di me, mentre mi sfila la maglietta, ammirando il mio corpo, che ha appena detto di amare attraverso la sua musica.
"You can't go to bed without a cup of tea...
And maybe that's the reason that you talk in your sleep
And all those conversations are the secrets that I keep
Though it makes no sense to me"Sorrido quando pronuncia 'conversation'.
Amo come le parole scivolino sulla sua lingua in quel suo accento che adoro.
Incredibile il ricordo di quella sera, a casa di Zayn, qualcosa che sembra così lontano....
Abbiamo cantato questo pezzo insieme prima che Zayn entrasse in cucina rovinando il momento.Qualche mese, solo qualche mese fa, io ero a sognarlo e ora sono qui a sentirlo cantare e dire quanto mi ami.
L'atmosfera è davvero strana, non so cosa stia succedendo, ma il blu dei suoi occhi illuminati dalla luce della luna, fanno sparire qualsiasi pensiero, preoccupazione, desiderio.
Mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio mentre si sistema tra le mie gambe, sostenendo il suo peso sulle braccia.
"I know you've never loved, the sound of your voice on tape
You never want to know how much you weigh...you still have to squeeze into your jeans
But you're perfect to me"È strano come sia riuscito a farmi impazzire, semplicemente cantando una canzone così dolcemente.
"I won't let these little things, slip, out of my mouth...
But if it's true
It's you....
Oh It's you
They add up to...
I'm in love with you, and all these little things"Il suo sorriso, quasi innocente, continua con uno sguardo a chiedermi il permesso di sfilarmi i vestiti.
Così mi ritrovo in intimo intrappolata sotto di lui, mentre infila una mano dietro la mia schiena per togliermi anche quello.
Non resisto più e sfilo anche a lui la maglietta, sentendo così i suoi addominali aderire perfettamente alla mia pancia.
"I've just let these little things
Slip out of my mouth
'Cause it's you,
Oh it's you...
It's you they add up to
I'm in love with you
And all these little things..."Canta ancora e ancora e il mio respiro si fa sempre più pesante, facendogli capire che non deve più chiedermi il permesso di fare qualsiasi cosa.
Qualsiasi.
I suoi occhi si illuminano mentre squadra i nostri corpi ormai nudi uno sopra l'altro e mi sorride dolcemente, tranquillizzando i miei nervi tesissimi.
"I won't let these little things
Slip out of my mouth
But if it's true,
It's you
It's you
They add up to"Mi guarda negli occhi, e il mio corpo semplicemente brucia.
"I'm in love with you" mi bacia dolcemente la fronte,
"And all your little things."
Conclude, prima di farmi sua per il resto della notte.
STAI LEGGENDO
Deer|| Louis Tomlinson.
FanfictionSembrava così lontano, così irraggiungibile. Il suo sorriso poteva solo immaginarselo. Lui era Louis Tomlinson, lei non lo avrebbe mai incontrato. Ma forse, non sempre le cose vanno come crediamo.