Epilogo

6.5K 221 61
                                    

Jessie

Ed eccomi qua sdraiata su di una spiaggia bianca, circondata da palme, che guardo il mio meraviglioso marito uscire dall'acqua cristallina per venire da me. Ora come può, una povera donna, non uscire fuori di testa a questa vista mozzafiato.

Le goccioline accarezzano le sue ampie spalle, rotolano sul suo petto muscoloso, attraversano i suoi addominali scolpiti per poi scomparire nel costume nero, che gli strapperei volentieri, perché cela l'ultima parte perfetta del mio uomo.

Il sorriso sexy accompagna la sua camminata e sono felice di essere in un'isola deserta, potrei uccidere la donna che posasse i suoi occhi su di lui in questo momento, saranno gli ormoni.

Già, saranno gli ormoni.

Sospiro e sorrido a Jack mentre mi accarezzo il ventre piatto, questa sera ho una sorpresa per lui.

Finalmente le sue labbra fameliche si posano sulle mie.

"Con questo bikini sei illegale" dice mentre mi accarezza il profilo.

Ridacchio compiaciuta e infilo la mia mano tra i suoi capelli per avvicinarlo nuovamente a me, per un lungo bacio appassionato.

Sono così presa dall'emozione che non mi accorgo di essere stata sollevata ne di dove Jack mi stia portando, fino a quando non sento l'acqua gelida sulla mia pelle.

"Ehi!" Urlo staccandomi da lui, indispertita. Lo guardo negli occhi e vedo il desiderio liquido intorpidire il suo azzurro.

"Jack?"

Gli chiedo perplessa, mentre il calore che vedo nei suoi occhi mi fa stringere le gambe.

"Non ho mai fatto l'amore in mare, ed ho proprio intenzione di soddisfare questa mia voglia, ora."

Detto questo riprende a baciarmi con maggiore ardore. Mi afferra per i glutei e io istintivamente avvolgo le mie gambe intorno i suoi fianchi.

Le sue mani mi accarezzano vogliose e io ricambio con lo stesso ardore. In poco tempo siamo entrambi al limite,

"Jack" mi lamento facendo scontrare i nostri bacini.

Un gemito esce dalle sue labbra e lo vedo lanciare via il pezzo di sotto del mio costume.

Le mie mani sono sul suo costume che riesco ad abbassare quanto basta per far uscire la sua erezione.

Non appena liberi, Jack si spinge dentro di me, e io come ogni volta sento mille brividi scuotermi.

Inizia a muoversi dentro di me e sarà il mare o il posto insolito ma in poco tempo esplodiamo, contemporaneamente, affogando i nostri gemiti l'uno nella bocca dell'altro.

"Wow, non ho mai fatto scelta migliore di venire su quest'isola deserta, con te"

Mi dice appoggiando la sua fronte sulla mia, mentre siamo ancora abbracciati.

Il mio respiro è ancora irregolare, mentre lui recupera il mio costume e mi riporta in braccio verso la riva.

"Penso di aver bisogno di una doccia"
mi bisbiglia nell'orecchio.

"Mi accompagni" spalanco gli occhi, guardandolo sconvolta, ho appena avuto un orgasmo fantastico e lui non è ancora sazio di me.
Questa consapevolezza mi eccita all'istante e sempre fra le sue braccia ricomincio a baciarlo con ardore strusciandomi su di lui.

"Mi ucciderai" mi dice stringendomi, mentre entriamo dentro casa.

E' da una settimana che siamo in questo posto fantastico e ci rimarremo ancora per altre due, diciamo che è il viaggio di nozze, che non siamo riusciti a fare quando ci siamo sposati.

Voglio il lieto fine!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora