Jessie
Non riesco a smettere di sospirare, è stato tutto come lo avevo sempre sognato, lui è stato come lo avevo sognato.
Vorrei non fosse dovuto andar via, e vorrei non ci fosse l'addio al nubilato, questa sera, ma ha promesso di venire da me e questo mi basta per continuare a sospirare.
Ho finito la colazione, lui è andato via da un po', ma mi sento bene qui a casa sua, il profumo del dopobarba è ancora nell'aria e mi stuzzica la fantasia.
Oh oh, sono proprio fuori.
Forse ha ragione lui sono insaziabile, quando glielo ho sentito dire mi sono un po' vergognata, ma poi è riuscito a farmi sentire a mio agio.
Ha capito perfettamente come mi sentivo e ne sono felice, lui è così in sintonia con me, con tutta me che mi fa paura.
Come potrei fare a meno di lui dopo questi ultimi giorni.
La verità è che non potrei.
Mi posiziono meglio nella sua jacuzzi, cerco di allontanare i pensieri tristi e di godermi le sensazioni che il mio corpo mi trasmette.
Sento, ancora, le sue mani su di me e la mia pelle si riempie di brividi.
E' stato così dolce, passionale e attento ai miei bisogno da farmi sentire totalmente amata.
Il momento in cui ci siamo uniti è stato molto emozionante, per entrambi, i suoi occhi erano incollati hai miei, è stato davvero intenso.
Un unione di anime.
Quando mi sento soddisfatta esco dalla vasca, mi rivesto velocemente e a malincuore esco dalla sua casa.
So che, come al solito, fuori da qui i dubbi mi assilleranno.Non posso fare a meno di pensare a sua madre, a Mary, sospiro affranta.
Guido verso casa, sbircio l'ora e come al solito sono in ritardo, avevo promesso a Mia di essere da lei tra mezz'ora ma devo ancora cambiarmi, povera me.
Entro in casa e trovo mia madre in cucina.
"Ciao mamma."
"Ciao tesoro." La vedo fissarmi e sorridere. "Tutto bene?" Mi chiede.
"Sì sì, sono tornata per cambiarmi devo correre da Mia, ti ricordi che oggi ho l'addio al nubilato?"
"Sì, cara."
Mi risponde mentre continua a preparare, noto il suo sorriso soddisfatto e so che nonostante non le abbia raccontato nulla di queste nottate con Jack, lei sa già tutto e la sua faccia me lo conferma.
La ringrazio, mentalmente, per non avermi fatto domande, non sono pronta a parlare di questo con lei, se sapesse di Mary si infurierebbe.
Mia madre ha sempre fatto il tifo per lui, ma questa cosa la deluderebbe, e io non voglio che cambi idea su di lui proprio ora che le cose si sono messe bene.
"Mi cambierò da Mia, per la festa, quindi ci vediamo domani, okay?"
"Va bene, state attente."
Mi urla, mentre corro sopra a cambiarmi.
Guardo l'armadio e decido di indossare dei jeans blu con una maglia anch'essa blu, per la sera prendo il vestito dorato non è proprio il mio stile ma voglio essere sexy stasera, e tutto il resto: pigiama, intimo e infilo tutto in una sacca e corro via.
"Mamma, io vado."
La sento salutarmi mentre esco di casa con il telefono in mano per mandare un messaggio a Mia, dove l'avverto che sono per strada.
STAI LEGGENDO
Voglio il lieto fine!
ChickLitPuò il primo amore segnarti per sempre? Restarti dentro urlando il bisogno di essere ascoltato? Forse sì, perché quando incontri qualcuno con cui ti senti te stesso non riuscirai più a dimenticarlo. Jessie si sentiva sua e sapeva che nessuno avrebbe...