Jack
Sono qui, in attesa della sua risposta, sono stato sincero, completamente sincero, le ho detto tutto non voglio più avere segreti con lei, voglio che sia la mia donna per sempre.
La paura di essere rifiutato mi spezza il respiro, se decidesse di rinunciare a noi sarà solo colpa mia.
Ho perso così tanto tempo dietro la follia di mia madre e ne sto perdendo ancora oggi con questa storia di Mary, ma se Jessie mi perdonasse farei decidere lei su cosa fare.
La tensione mi sta soffocando, non riesco più a guardarla e così bella vorrei avvicinarla a me e stringerla tra le mie braccia, sospiro, sono troppo nervoso mi rendo conto di tremare e mi guardo le mani per cercare di placare quel fremito.
La sento chiamarmi, inchiodo i miei occhi ai suoi, trattengo il fiato in attesa.
"Ma per una volta voglio rischiare, voglio fidarmi di te."
Il cuore mi scoppia nel petto, lei mi ha appena reso l'uomo più felice al mondo.
"Dovremo andarci piano, okay?" mi chiede.
"Certo tutto quello che vuoi, ti riconquisterò" le prometto.
Lentamente si avvicina a me e poggia le sue irresistibili labbra sulle mie e un bacio dolce e languido irresistibile.
Mi sento prendere fuoco la voglio sentire tutta, la tiro sulle mie gambe e approfondisco il bacio, la sento tremare fra le mie braccia per poi rendermi conto che anche io tremo insieme a lei, e come se la baciassi per la prima volta.
Siamo finalmente liberi, non ho più pesi sul cuore sono libero di amarla.
La mia lingua accarezza la sua, le sue mani sono tra i miei capelli, sto già per esplodere mi è impossibile nascondere la mia erezione, vorrei perdermi in lei.
La sento dondolare sul mio bacino le stringo i fianchi e la stringo maggiormente a me, i suoi seni premono sul mio petto, non resisto e tiro su una mano fino a prenderne uno fra le mani, lo stringo e lei geme nella mia bocca.
Il suono rauco accende ancora di più il mio desiderio vorrei divorarla.
Le nostre lingue si inseguono, poi la sento mordermi un labbro, e non capisco più niente sto per perdere la lucidità."Jessie" mormoro mentre lei scende a baciarmi il collo.
"Jessie!" - Ripeto gemendo - "dobbiamo rallentare" la stacco da me.
"Sono al limite piccola non credo di riuscire a fermarmi se continuiamo così."
Il suo sguardo è pieno di passione ha i capelli scompigliati, uno spettacolo, mi fissa passandosi la lingua sulle labbra.
"Così mi farai morire" le dico. Lei mi guarda maliziosa mentre continua a muoversi su e giù sulla mia erezione, la prendo per i fianchi mentre un suono animalesco mi esce fuori.
Cazzo, come vorrei non si fermasse mai ma non possiamo, non così.
"Jessie..." il suo nome mi esce come un lamento, piego la testa indietro "quanto ti voglio piccola".
L'afferro per i fianchi e mi alzo, lei avvolge le sue lunghe gambe intorno al mio bacino e mi bacia dietro l'orecchio.
Mi avvio nella mia stanza, mi avvicino al letto ancora sfatto e la lascio cadere sopra. Non è detto che non possiamo giocare.
I suoi capelli si spandono sul letto, il suo seno si alza e si abbassa velocemente, le gambe sono giunte come a trattenere il suo desiderio e suoi occhi sono lussuria pura.
STAI LEGGENDO
Voglio il lieto fine!
ChickLitPuò il primo amore segnarti per sempre? Restarti dentro urlando il bisogno di essere ascoltato? Forse sì, perché quando incontri qualcuno con cui ti senti te stesso non riuscirai più a dimenticarlo. Jessie si sentiva sua e sapeva che nessuno avrebbe...