Sukuna II

1.5K 87 43
                                    

I don't care if it hurtsI'll pay my weight in bloodTo feel my nerves wake upSo love me now or let me goLet me feel these highs and lowsBefore the doors to my heart close

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I don't care if it hurts
I'll pay my weight in blood
To feel my nerves wake up
So love me now or let me go
Let me feel these highs and lows
Before the doors to my heart close

Reincarnazione pt. 2

Apro gli occhi di scatto e non trattengo un urlo, le lacrime si formano e minacciano di uscire prepotentemente, un altro incubo, l'ennesimo da quando ho toccato Yuuji.

La porta della mia stanza si spalanca mostrando la figura di Gojo in tutta la sua altezza, i capelli scompigliati gli ricadono sul volto mentre la luce lunare fa risaltare i suoi occhi più azzurri del cielo. In silenzio mi si avvicina e dopo essersi seduto sul bordo del letto mi stringe fra le sue braccia, le lacrime gli bagnano la maglia ma sembra non curarsene.

"Un altro?"- domanda calmo accarezzandomi la schiena dolcemente, da quando questo inferno è iniziato ha voluto spostarsi nella stanza accanto alla mia non volendo lasciarmi sola, non lo ammette ma si sente colpevole per quello che è successo anche se l'unica responsabile sono io.

Annuisco rimanendo con la testa sul suo petto, il suo cuore sembra accelerare alla mia stretta, nel frattempo la mia mente rielabora un loop infinito del mio incubo, del quale il protagonista è il Re delle Maledizioni, Sukuna.

"Passi molto tempo con quello stregone bendato"- osserva Sukuna posizionandosi di fronte a me, i miei muscoli non si muovono, sono come bloccati da non so quale istinto

"Non credo siano affari tuoi"- dico non tenendo a freno la mia lingua

"Lo sono invece, sai credo tu non ti renda conto, ma lui non prova nulla per te"- lo sto per interrompere quando scuote l'indice in segno di negazione - "Non osare interrompermi con le tue negazioni inutili, sappiamo entrambi che provi qualcosa per quello stramboide"-

Abbasso gli occhi incapace di ribattere, ultimamente io e Satoru ci siamo avvicinati molto più del previsto, forse a causa dei suoi sensi di colpa o forse solo perché sembra capirmi e comincio a provare qualcosa che va oltre all'amicizia e all'ammirazione.

"Altro motivo per cui sarà il primo che ucciderò, la mia amante deve avere occhi soltanto per me"- sono confusa dalle sue parole e allo stesso tempo incuriosita, qualcosa nella mia mente dice che le sue parole sono solo falsità mentre in un angolino sperduto sento quella classica vocina fastidiosa che ripete all'infinito quanto abbia ragione.

"Questa storia dell'amante è solo una leggenda"- ribatto a sguardo basso, nell'antichità, quando Sukuna era al suo apice della forza si credeva avesse una sacerdotessa personale, la quale non era solo questo ma bensì la sua amante, ma è solo una storiella inutile.

"Ti sbagli"- un ghigno gli si dipinge in volto quando mi alza il mento con due dita - "Come sei ingenua, proprio come lei"-

I miei occhi inevitabilmente finiscono nei suoi, incastrati tra loro come pezzi si un puzzle.

"È tutto vero e tu sei la sua reincarnazione, presto avrai occhi solo per me, come fece lei, il tuo destino è già stato scritto prima della tua nascita, accettalo"- sgrano gli occhi e lo spingo via da me, impaurita da quelle parole

"Dimmi che non è vero Satoru, ti prego.."- sussurro stringendo un lembo della sua maglia - "Dimmi che non sono la reincarnazione dell'amante di quell'essere"-

Il silenzio dell'uomo mi fa intuire che le parole di Sukuna sono la verità, il mio destino è già scritto ed io non posso fare assolutamente nulla.

"Finirà tutto prima che possa farti qualcosa, te lo prometto"- afferma Gojo stringendomi ancora di più fra le sue braccia, in una morsa che sembra soffocarmi ma di cui ho disperatamente bisogno, lui è la mia piccola speranza a cui mi voglio aggrappare con tutte le mie forze.

Indovinate? Non andò come lui mi promise, la mia vita di lì a breve prese una brutta piega, la quale mi portò ad innamorarmi veramente del Re delle Maledizioni tornato al suo massimo splendore e alla sua massima potenza.

Perchè brutta piega? Perchè il regno delle Maledizioni è buio e io ho sempre odiato il buio, la cosa peggiore? Aiutai io stessa Sukuna a instaurare quest'incubo perenne; lo amo ma questo non è ciò che voglio.

È  il mio destino ed io devo solo accettarlo, la luce per me è sempre stata solo una brutta illusione.

𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 || Anime X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora