JAMES
La settimana di Natale era finalmente arrivata e James insieme alla sua famiglie era andato al centro commerciale per comprare dei regali.
Aveva deciso di farne uno anche a Nika, un pensiero che pensava potesse piacergli.
Il bar avrebbe chiuso per due settimane e James era felice di poter finalmente passare del tempo a casa con la sua famiglia.
Scorpius era riuscito a convincere Albus a passare il Natale a casa sua con suo padre e James si trovava ad avere la camera tutta per sé.
Quando tornò a casa staccò il cellulare dalla presa di corrente e aggrottò le sopracciglia quando si accorse di cinquanta messaggi non letti e dieci chiamate non risposte.
Erano tutti e solo di Patrick.
Confuso, chiamò l'uomo che rispose immediatamente.
"Dove cazzo eri?!"
James sbarrò gli occhi.
"Hey, ciao. Stavo facendo shopping con i miei genitori..."
"E perché non mi hai risposto?!" Chiese l'uomo.
James sospirò.
"Avevo il cellulare scarico e l'ho lasciato a casa..." Disse.
"A casa? E da quando il cellulare si lascia a casa?!"
"Beh, non si accendeva..." Disse James confuso da quella sfuriata senza senso.
"Hai idea di cosa ho pensato quando non mi rispondevi?" Chiese l'uomo.
James stava per aprire bocca per parlare, ma l'uomo fu più veloce.
"Credevo ti fosse successo qualcosa! Mi sono sentito impotente! Perché non mi hai detto che uscivi?" Chiese.
"È... Io beh, non pensavo di uscire, me lo hanno detto all'improvviso i miei..."
"E il telefono?" Chiese Patrick.
"Era scarico, te l'ho detto..."
"Senti. Non è che hai un altro, vero?" Chiese Patrick.
James scrollò la testa.
"No, affatto. Non ho nessuno..." Rispose James confuso.
Che gliene importava?
"Beh perché... Non lo so James! Io ti sento distante, ci siamo sentiti a malapena in questi giorni... Io a te ci tengo da morire ma non so mai come dimostrartelo! Mi piaci così tanto che mi scoppia il cuore al pensiero. Quando non ti sento mi sento malissimo..." Disse Patrick.
James era basito.
"Io.. uhm mi dispiace se stai male, non era mia intenzione..."
"E allora perché hai lasciato il cellulare a casa?!"
"Te l'ho detto.. era scarico..."
"Non osare rispondermi, James!" La voce di Patrick si era alzata e sembrava un ringhio.
James era rimasto immobile al centro della stanza, tra i due letti singoli.
Che doveva dire?
Cosa doveva fare?
"Perdonami..." Disse James.
"Ci vediamo uno di questi giorni? Mi sei mancato tanto..." Disse con tono dolce Patrick e James aggrottò le sopracciglia.
"Va bene..."
"Ottimo! Allora passo sabato pomeriggio a prenderti sotto casa tua!" Disse Patrick, ora più allegro.
STAI LEGGENDO
⁓Jeddy⁓ Paradise
Fanfiction⭐ COMPLETA⭐ TRAMA: che cosa vuol dire che vuoi perdere la verginità con una prostituta? CATEGORIA: Teddy/James PERSONAGGI: James Sirius Potter, Teddy Lupin, Harper Zabini, Alexander Queen, Thorfinn Wood, Hugo Wesley , Nika Anastas, Zac Andrews GENE...