Note: mi raccomando non chiudete la storia senza aver prima stellinato e/o commentato! ~Galaxy~
JAMES
James stava seguendo la macchina di Teddy e nel frattempo osservava i cartelli.
"Dove diavolo mi stai portando?" chiese mentre uscivano da Black Angel City e si dirigevano a sud.
Sentiva lo stomaco chiuso per l'emozione. Sapeva benissimo che quella sarebbe stata la sera.
Sospirò emozionato mentre sentiva ancora il fantasma delle labbra di Teddy sul suo orecchio. Avvampò. Dove diavolo aveva imparato a fare quella cosa?
James pensava di avere un buon autocontrollo, ma quella cosa lo aveva devastato.
Per non parlare del bacio.
James si portò la lingua ad assaggiarsi le labbra e sentì il sapore di Teddy. Aveva una voglia matta di essere baciato ancora.
Maledetti ubriaconi!
Finalmente, dopo tanto vide Teddy inserire la freccia e prendere una diramazione. James lo seguì, confuso ed emozionato di scoprire dove diavolo lo stesse portando.
Perché non stavano andando a casa sua? C'era qualcosa che non gli aveva detto?
"James non farti film mentali. Dopo questo weekend le cose tra di voi torneranno come prima!" si disse.
Magari dopo averci fatto sesso, Teddy lo avrebbe finalmente lasciato in pace di uscire con altre persone...
Voleva avere il controllo sulla sua vita, impedendogli pure di perdere la verginità con chi voleva. Dopo quel passo avrebbe smesso di essere geloso di lui e avrebbe finalmente potuto frequentare chiunque, giusto?
Teddy inserì la freccia e James sbarrò gli occhi quando vide il nome della cittadina sul mare: Paradise.
James si ritrovò a sorridere come un ebete.
Adorava Paradise, era il primo ricordo che aveva delle vacanze estive con i suoi genitori, con Albus e una neonata Lily.
Si era innamorato del posto e nemmeno sapeva di essersi mai fatto sfuggire una notizia del genere davanti a Teddy.
Oppure si, Teddy aveva il potere di fargli dire qualsiasi cosa.
Come in quella situazione.
In realtà sei stato tu a provocarlo con quella domanda, non avevi messo in conto che potesse accettare, vero?
James sospirò.
L'aveva un pò desiderato in realtà, ma era stato un desiderio inconscio.
Aveva sempre invidiato un pò Vicky quando passavano le feste insieme perché adorava il modo affettuoso di Teddy di stringersela al corpo. Adorava le sue braccia colorate in contrasto con la dolce e pallida Victoire.
Facevano una bella coppia, ecco perché era rimasto colpito quando aveva visto Teddy in compagnia di un uomo.
Perché cavolo non glielo aveva mai accennato?
James sospirò. Perché lui era sempre stato ossessionato con Teddy.
Quando lo aveva visto davanti alla Black Angel City High School il primo giorno di scuola di Albus, aveva pensato che fosse andato a salutarlo.
Invece aveva scoperto che era andato a trovare Victoire e li aveva sorpresi a baciarsi dietro un muretto della scuola.
James sospirò.
STAI LEGGENDO
⁓Jeddy⁓ Paradise
Fanfic⭐ COMPLETA⭐ TRAMA: che cosa vuol dire che vuoi perdere la verginità con una prostituta? CATEGORIA: Teddy/James PERSONAGGI: James Sirius Potter, Teddy Lupin, Harper Zabini, Alexander Queen, Thorfinn Wood, Hugo Wesley , Nika Anastas, Zac Andrews GENE...