NIKA
Nika stava aiutando sua madre ad apparecchiare per la cena. Entrambi non lavoravano e anche se non festeggiavano il Natale, avrebbero cenato insieme dopo tanto. Nika amava stare in compagnia di sua madre, gli piaceva passare il tempo con lei, peccato che gli impegni di entrambi li tenessero lontani.
Aveva appena finito di sistemare le posate sul tavolo quando sentì la vibrazione del suo cellulare e si fermò.
Afferrò il telefono che teneva nella tasca anteriore dei pantaloni della tuta e sorrise quando lesse il messaggio da parte di Zac.
Zac: Hey! Buon Natale! Come stai? Io stasera morirò per il troppo cibo!
Nika: Hey, ciao! Buon Natale a te, io non festeggio, passo una serata in compagnia di mia madre..
Zac: Perché non festeggi?
Nika: non sentiamo lo spirito di festa, in realtà non abbiamo proprio nulla di cui festeggiare, anzi! Ma almeno passiamo due giorni insieme. Tu? Sei finalmente in vacanza?
Zac: Vacanze un corno! Sono pieno di test al rientro! Mi toccherà studiare e non ho idea di quando potrò aprire i libri perchè oggi e domani sono e sarò fuori casa tutto il giorno, dopo domani arriverà mio padre da New York e secondo te dopo mesi che non lo vedo mi metto a studiare? Faglielo capire tu a mia madre! Ti supplico!
Nika: ah, quindi vacanze in famiglia? Beh, dai. Sono certo che tuo padre non si offende se passi il tempo sui libri...
Zac: Non è per quello, lui lo sa che devo studiare è solo che già abbiamo l'Oceano a dividerci, lo vedo per una settimana e voglio stare con lui e basta! Senza compiti!
Nika: Capisco... ;)
Zac: ...mi manchi anche tu.
Nika: Ti ho pensato tanto in questi giorni anche io...
Zac: Vorrei baciarti adesso. Tu si che sapresti come farmi rilassare...
Nika: Quando rientri a scuola?
Zac: i primi dell'anno, il sette di gennaio, perché?
Nika: magari possiamo vederci un pomeriggio, che te ne pare?
Zac: un pomeriggio quando? Non so se sarò capace di aspettare tanto!
Nika: appena hai del tempo libero dopo che tuo padre è partito e prima di andare a scuola, puoi portare i compiti con te, se hai bisogno di aiuto posso darti una mano, ho ancora dei vaghi ricordi... ;)
Zac: ti pare che dopo due settimane che non ti vedo e non ti bacio io mi presenterò a casa tua con i libri per studiare? Col cavolo!
Nika: almeno io ti do la scusa per uscire e stare insieme!
Zac: cosa ottengo in cambio se riesco a convincere mia madre a studiare con un compagno di scuola? ;)
Nika: perché vuoi sempre qualcosa in cambio?
Zac: non faccio carità a nessuno, nemmeno a te, anche se sei figo...
Nika: se studi puoi farmi quello che vuoi...
Zac: tutto? :D
Nika: non ho telecamere e vicini, ricordi? Solo... non farmene pentire
Zac: non te ne pentirai affatto! Ora devo andare, mia madre rompe che devo mangiare senza cellulare. Ci sentiamo domani? Mi mancherai come l'aria!
Nika: a domani!
Zac: Ti amo!
Nika: ti voglio bene scemo! :)
STAI LEGGENDO
⁓Jeddy⁓ Paradise
Fanfiction⭐ COMPLETA⭐ TRAMA: che cosa vuol dire che vuoi perdere la verginità con una prostituta? CATEGORIA: Teddy/James PERSONAGGI: James Sirius Potter, Teddy Lupin, Harper Zabini, Alexander Queen, Thorfinn Wood, Hugo Wesley , Nika Anastas, Zac Andrews GENE...